jollymajinbu":1fo5bn3g ha detto:Darsch-147GA":1fo5bn3g ha detto:per il discorso FAP si può risolvere in qualche modo? :aeh)
toglilo.... :asd) :asd) :asd)
jollymajinbu":1fo5bn3g ha detto:Darsch-147GA":1fo5bn3g ha detto:per il discorso FAP si può risolvere in qualche modo? :aeh)
devil":2pk84lih ha detto:perche' hai deciso d mapparla?... un po pokini i 150 cv?
rapidello":daw28jba ha detto:devil":daw28jba ha detto:perche' hai deciso d mapparla?... un po pokini i 150 cv?
che domanda è???
150 son pochissimi per quell'auto
Beh dipende uno cosa cerca in una macchina del genere..cmq non sono pochi perchè quando pesti la macchina tira abbastanza,sono io che vorrei qualcosina in + :elio)devil":19eg7zub ha detto:rapidello":19eg7zub ha detto:devil":19eg7zub ha detto:perche' hai deciso d mapparla?... un po pokini i 150 cv?
che domanda è???
non credo.. al mssimo i 120 lo sono.. :asd)
sono pochi rispetto alla serie 3.. ma dire pochissimi..
magari con 15/20 in +... :magna)
i cv sono come i soldi non sono mai abbastanza!!almeno per me è cosidevil":zj40rp7b ha detto:rapidello":zj40rp7b ha detto:devil":zj40rp7b ha detto:perche' hai deciso d mapparla?... un po pokini i 150 cv?
che domanda è???
non credo.. al mssimo i 120 lo sono.. :asd)
sono pochi rispetto alla serie 3.. ma dire pochissimi..
magari con 15/20 in +... :magna)
fillojtd":doui8agj ha detto:i cv sono come i soldi non sono mai abbastanza!!almeno per me è cosi
allora togli il fap e la porti a 190 :elio)jollymajinbu":2e0gnjpk ha detto:fillojtd":2e0gnjpk ha detto:i cv sono come i soldi non sono mai abbastanza!!almeno per me è cosi
Hai centrato perfettamente il punto.
E poi sinceramente non vorrei mai essere sverniciato da un 320D :asd)
jollymajinbu":1x668kop ha detto:fillojtd":1x668kop ha detto:i cv sono come i soldi non sono mai abbastanza!!almeno per me è cosi
Scusa???rapidello":1jxvq4id ha detto:jollymajinbu":1jxvq4id ha detto:fillojtd":1jxvq4id ha detto:i cv sono come i soldi non sono mai abbastanza!!almeno per me è cosi
comprati una 330d....
non c'è alternativa....
jollymajinbu":1nr65ez5 ha detto:Ola amigos mi serve il vostro aiuto ,mi piacerebbe tanto svegliare un pò il motore di questa fantastica macchina,ma non so proprio a chi rivolgermi vorrei che fosse qualcuno veramente preparato, premetto che quello che cerco è:un notevole aumento di potenza senza che al termine del lavoro la macchina fumi come lo scarico di una petroliera e senza pregiudicarne troppo l'affidabilità....chiaro non parlo di sola rimappa. Chi mi consigliate??
Ciaoooooooooooooz
Ps: possibilmente Emilia Romagna o Lombardia