Alfa 156 1.9 jtd 115 cv a 220.

rapidello":11598qqv ha detto:
306 Maxi":11598qqv ha detto:
passat":11598qqv ha detto:
credo sia un record per il jtd 115 una potenza simile. Ricordo un M-jet da 250 cv ma JTD con questa potenza mai visti,complimenti!
:asd) ora rapidello si offende... :sarcastic) :rotolo)


beh.....io col mio jtd certi mjet da 250 cv....me li pappo..... :sarcastic)


certo io ho solo 115 cv..... :baby)

cmq non è un record 220..... :p (anzi.... :asd) )
guarda non so il tuo JTD cosa abbia sotto,ma di certo 220cv non sono pochi per un JTD..poi vabè tutto può essere,se hai quella potenza anche tu,complimenti!!
 
prezzo delle modifiche.

la passione per i motori per l'elaborazione e per le corse è una cosa che si ha nel DNA alla nascita, (pensate che io da piccolo mi sono elaborato pure il triciclo) non ho mai avuto un mezzo a due ruote o quattro ruote che non abbia elaborato, non importanza quanto spendi o quanto possa valere la macchina, puoi rimanere pure in mutante na non ti frega niente, non è una cosa che si può spiegare a parole e chi non ha di questa malattia non ti potrà capire mai, nella vita esistono solo 3 cose importanti che danno un senso alla propria esistenza, la salute, la famiglia, e le proprie passione, senza di queste la vita non ha motivo di esistere e con questo concludo.
 
Re: prezzo delle modifiche.

freebike13":35kf204g ha detto:
la passione per i motori per l'elaborazione e per le corse è una cosa che si ha nel DNA alla nascita, (pensate che io da piccolo mi sono elaborato pure il triciclo) non ho mai avuto un mezzo a due ruote o quattro ruote che non abbia elaborato, non importanza quanto spendi o quanto possa valere la macchina, puoi rimanere pure in mutante na non ti frega niente, non è una cosa che si può spiegare a parole e chi non ha di questa malattia non ti potrà capire mai, nella vita esistono solo 3 cose importanti che danno un senso alla propria esistenza, la salute, la famiglia, e le proprie passione, senza di queste la vita non ha motivo di esistere e con questo concludo.

:OK)


a quando la rullata definitiva?

io ho fatto fuori(o quasi nel senso che và revisionato) l'n-esimo turbo....a breve dovrebbe arrivarmene uno speciale....(finalmente la garrett ha "lanciato" qualche componente speciale per le VNT)....poi mappa definitiva si spera...... :)
 
ma questa è una cosa vecchia

questa prova al banco è vecchia, da allora ad ora ho fatto molte altre modifiche, al momento l'auto è in officina, sto montanto un'altra turbina Garret GT 25, collettori di scarico, downpipe, intercooler frontale, appena completo il tutto la faccio rullare di nuovo e vi faccio sapere, ciao.
 
Fonzie444":2f6ke6tc ha detto:
DevilBoss86":2f6ke6tc ha detto:
Fonzie444":2f6ke6tc ha detto:
ma perchè in vel. max c'è scritto solo 180km/h? :sgrat)

Perchè sui banchi prova la rullata si fa conla 4a marcia ;)

ammazza :?:

a me di 4a fa si e no 120 :sarcastic)

ma vaaaa in quarta arrivo a quasi 193 sul banco
 
Re: ma questa è una cosa vecchia

freebike13":2w8i82tn ha detto:
questa prova al banco è vecchia, da allora ad ora ho fatto molte altre modifiche, al momento l'auto è in officina, sto montanto un'altra turbina Garret GT 25, collettori di scarico, downpipe, intercooler frontale, appena completo il tutto la faccio rullare di nuovo e vi faccio sapere, ciao.
e la vecchia turbina?
 
la vecchia turbina l'ho venduta su ebay.

la vecchia turbina ancora perfetta l'ho venduta su ebay ad un ragazzo di Grosseto che l'ha montata in una 147, io ho comprato il Kit turbina Garret GT 25, collettori di scarico in acciaio e downpipe della GSR Tuning, il massimo come kit di elaborazione che c'è in commercio al momento per il motore 1.9 jtd, la macchina è in officina e sarà pronta per la prossima settimana, vi farò sapere come và, ciao.
 
mezzostordito":1xjf7spn ha detto:
Fonzie444":1xjf7spn ha detto:
DevilBoss86":1xjf7spn ha detto:
Fonzie444":1xjf7spn ha detto:
ma perchè in vel. max c'è scritto solo 180km/h? :sgrat)

Perchè sui banchi prova la rullata si fa conla 4a marcia ;)

ammazza :?:

a me di 4a fa si e no 120 :sarcastic)

ma vaaaa in quarta arrivo a quasi 193 sul banco

ma ovviamente la tua non è originale giusto? perchè altrimenti sarebbe impossibile
 
Fonzie444":1e7pokpk ha detto:
mezzostordito":1e7pokpk ha detto:
Fonzie444":1e7pokpk ha detto:
DevilBoss86":1e7pokpk ha detto:
Fonzie444":1e7pokpk ha detto:
ma perchè in vel. max c'è scritto solo 180km/h? :sgrat)

Perchè sui banchi prova la rullata si fa conla 4a marcia ;)

ammazza :?:

a me di 4a fa si e no 120 :sarcastic)

ma vaaaa in quarta arrivo a quasi 193 sul banco

ma ovviamente la tua non è originale giusto? perchè altrimenti sarebbe impossibile

Se nn erro 231 o 234 cv....
mezzo correggimi se sbaglio o se mi son perso qualche ultimo upgrade :OK)
 
Top