Alfa 156 1.9 jtd 115 cv a 220.

freebike13

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2005
212
0
16
Catania
156dieseltuningmycar.blogspot.com
ELABORAZIONE MOTORE:
Asse a camme Colombo-Bariani;
Kit completo della GSR tuning Turbina Garret GT 25, collettori di scarico, downpipe.
tubi sovralimentazione Samco;
Intercooler maggiorato frontale.
Iniettori maggiorati;
pompa inezione maggiorata;
Filtro Aria pannello BMC;
mappatura + centralina aggiuntiva Tbox cr2 sport advances
Valvola EGR eliminata;
spiato vapori olio motore libero con filtro;
precatalizzatore eliminato;
Catalizzatore finto Super Spint;
Terminale scarico CTSS;
Cambio 6 marce;
Blocco differenziale Q2 Alfa;
Radiatore olio;
ASSETTO E RUOTE:
Molle abbassamento 30mm Eibach Pro-Kit;
Ammortizzatori Koni Sport;
Barra duomi Sparco;
Cerchi: ETABETA TETTSUT X BLACK 17X8j
IMPIANTO FRENANTE:
Pinze Brembo anteriori 4 pistoncini e dischi freni 305mm 156 GTA 3.2 V6
tubi freni in treccia metallica.
Volante in pelle con cuciture rosse Alfa 147 GTA selespeed
Impianto audio- video-navigatore Alpine Iva D300rb
Minigonne Lester
dscn2432my3.jpg

dscn2438ye2.jpg

dscn2435cx5.jpg

dscn2437ij1.jpg

dscn2433ef5.jpg

dscn2445xq3.jpg


inserisco la prova al banco precedente prima che cambiassi pompa iniettori e mappatura,
appena la faccio inserirò la prova al banco attuale dove l'auto dovrebbe dare all'incirca 220 cv
1941cvno8.jpg
 
Complimenti!
Però diminuisci la grandezza della foto e postane altre in cui si vede tutta la macchina, sempre piccole!
 
fragman":17np95dk ha detto:
mi sembra parecchio alta, per avere un assetto..la 156 è gia abbastanza bassa di suo.. :sgrat)

La 156 ha le molle eibach come optional se non sbaglio! Quindi l'altezza non cambia.....
 
pressione turbo.

pressione di esercizio 1.65 di picco 1.8 gli specchietti sono in tinta lo stesso colore dell'auto, la macchina è bassa solo che all'anteriore porto gomme 215/40/17 e la macchina sembra più alta, frizione e volano sono originalissimi e non mi hanno dato mai nessun problema, la frizione tiene benissimo.
 
Re: pressione turbo.

freebike13":3ujiq8ay ha detto:
pressione di esercizio 1.65 di picco 1.8 gli specchietti sono in tinta lo stesso colore dell'auto, la macchina è bassa solo che all'anteriore porto gomme 215/40/17 e la macchina sembra più alta..

Sono omologate..?
 
Re: pressione turbo.

freebike13":6w4tihmo ha detto:
pressione di esercizio 1.65 di picco 1.8 gli specchietti sono in tinta lo stesso colore dell'auto, la macchina è bassa solo che all'anteriore porto gomme 215/40/17 e la macchina sembra più alta, frizione e volano sono originalissimi e non mi hanno dato mai nessun problema, la frizione tiene benissimo.

Con piu di 400nm (presumo , visto che erano 395 nell'altra rullata) non ti da problemi ? ottimo :) , quanti km ci hai gia fatto ?
 
bel lavoro :OK) ma sbaglio o i cv sono 194 invece che 220? chi è il tuo meccanico? (anche io sono di ct)
 
Top