ELABORAZIONE MOTORE:
Asse a camme Colombo-Bariani;
Kit completo della GSR tuning Turbina Garret GT 25, collettori di scarico, downpipe.
tubi sovralimentazione Samco;
Intercooler maggiorato frontale.
Iniettori maggiorati;
pompa inezione maggiorata;
Filtro Aria pannello BMC;
mappatura + centralina aggiuntiva Tbox cr2 sport advances
Valvola EGR eliminata;
spiato vapori olio motore libero con filtro;
precatalizzatore eliminato;
Catalizzatore finto Super Spint;
Terminale scarico CTSS;
Cambio 6 marce;
Blocco differenziale Q2 Alfa;
Radiatore olio;
ASSETTO E RUOTE:
Molle abbassamento 30mm Eibach Pro-Kit;
Ammortizzatori Koni Sport;
Barra duomi Sparco;
Cerchi: ETABETA TETTSUT X BLACK 17X8j
IMPIANTO FRENANTE:
Pinze Brembo anteriori 4 pistoncini e dischi freni 305mm 156 GTA 3.2 V6
tubi freni in treccia metallica.
Volante in pelle con cuciture rosse Alfa 147 GTA selespeed
Impianto audio- video-navigatore Alpine Iva D300rb
Minigonne Lester
inserisco la prova al banco precedente prima che cambiassi pompa iniettori e mappatura,
appena la faccio inserirò la prova al banco attuale dove l'auto dovrebbe dare all'incirca 220 cv
Asse a camme Colombo-Bariani;
Kit completo della GSR tuning Turbina Garret GT 25, collettori di scarico, downpipe.
tubi sovralimentazione Samco;
Intercooler maggiorato frontale.
Iniettori maggiorati;
pompa inezione maggiorata;
Filtro Aria pannello BMC;
mappatura + centralina aggiuntiva Tbox cr2 sport advances
Valvola EGR eliminata;
spiato vapori olio motore libero con filtro;
precatalizzatore eliminato;
Catalizzatore finto Super Spint;
Terminale scarico CTSS;
Cambio 6 marce;
Blocco differenziale Q2 Alfa;
Radiatore olio;
ASSETTO E RUOTE:
Molle abbassamento 30mm Eibach Pro-Kit;
Ammortizzatori Koni Sport;
Barra duomi Sparco;
Cerchi: ETABETA TETTSUT X BLACK 17X8j
IMPIANTO FRENANTE:
Pinze Brembo anteriori 4 pistoncini e dischi freni 305mm 156 GTA 3.2 V6
tubi freni in treccia metallica.
Volante in pelle con cuciture rosse Alfa 147 GTA selespeed
Impianto audio- video-navigatore Alpine Iva D300rb
Minigonne Lester
inserisco la prova al banco precedente prima che cambiassi pompa iniettori e mappatura,
appena la faccio inserirò la prova al banco attuale dove l'auto dovrebbe dare all'incirca 220 cv