alfa 149 nel 2009

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
oggi ho acquistato Auto Oggi e c'era un'articolo sulla 149 in cui veniva fissata la data di lancio x il 2009 :?: :?: :?: :?:
Possibile??? :aeh) :aeh) :aeh)
 
io su gente motori ho visto la data di lancio prevista per il 2008...
comunque piu' tardi sara' meglio e' per noi,altrimenti chi vorra' vendere la :147) non becchera' molti euri e la 147 diventera' un'auto vecchia...
al pari della 33 :lol1)
 
Ste81To":3gssgrfi ha detto:
Dite che la nostra nasona continuerà il trend negativo circa qualità degli assemblaggi/rifiniture/tagli?? :aeh)

no dai...può ancora peggiorare... :nod) :sarcastic)

tipo che iniziano a darti l'auto con gli interni smontati e i pezzi dentro e te li monti tu...(sicuramente meglio degli sfaticati di pomigliano...)
tipo lego... :crepap)
 
:lol2) si una bella 147 allestimento IKEA style :sarcastic) LOL off
lo slittamento del lancio della 149 sicuramente è una buona notizia perchè chi ha già la 147,magari comprata da poco, non la vedrà invecchiare di colpo.
il rovescio della medaglia è che ci rimetterà l'Alfa (e quindi gli alfisti) come immagine perchè se la 147 è ancora una bellissima auto esteticamente(per me la più bella ovviamente) al reparto motori invece sono dolori: già adesso siamo DIETRO a quasi tutta la concorrenza e in due e passa anni la suddetta concorrenza non starà certo ad aspettare.
quindi il mio timore è che la 149 arrivi "troppo tardi" e che molti attuali 147ttisti nel frattempo si facciano tentare dalla concorrenza.
 
Spazio sbagliato per questa discussione. Se ne parla abbondantemente su "Novità Alfa Romeo"

Cmq FIAT auto lancerà sul mercato la 149, la Bravo e la Delta quasi contemporaneamente e avranno tutte e 3 lo stesso pianale...anche la forma non dovrebbe differire molto...

secondo me non si va oltre gli inizi del 2008.

dicono il 2009 per assicurarsi le vendite fino al 2008....altrimenti se sapessimo dell'uscita "quasi" imminente..chi ordinerebbe più la 147?
 
Railman":21v4qerx ha detto:
Spazio sbagliato per questa discussione. Se ne parla abbondantemente su "Novità Alfa Romeo"

Cmq FIAT auto lancerà sul mercato la 149, la Bravo e la Delta quasi contemporaneamente e avranno tutte e 3 lo stesso pianale...anche la forma non dovrebbe differire molto...

secondo me non si va oltre gli inizi del 2008.

dicono il 2009 per assicurarsi le vendite fino al 2008....altrimenti se sapessimo dell'uscita "quasi" imminente..chi ordinerebbe più la 147?


Quoto in pieno! :OK) :nod)
 
Ragazzi se ne parla già nella discussione dedicata a 149 nell'altra sezione, continuiamo di là. :OK)

( :lol: mi son travestito da mod.. :asd) )
 
erpatata":23kp6irx ha detto:
oggi ho acquistato Auto Oggi e c'era un'articolo sulla 149 in cui veniva fissata la data di lancio x il 2009 :?: :?: :?: :?:
Possibile??? :aeh) :aeh) :aeh)

Ciao :).
Oggi sono andato sul sito di quattroruote e c'è la copertina del n° di settembre.
Da me in edicola non è arrivato.
Qualcuno lo ha trovato ?
E' probabile che ci sia qualcosa sulle prossime novità 147 149.
Spero di trovarlo domani. :p :p :p
 
Top