Incredibile, a questo link http://www.channel4.com/4car/future-models/2006.html dicono di una probabile comparsa della 149 al salone di Parigi di Settembre!!! :?:
minkiux":1bpr7p4b ha detto:Incredibile, a questo link http://www.channel4.com/4car/future-models/2006.html dicono di una probabile comparsa della 149 al salone di Parigi di Settembre!!! :?:
casper72":1ad7x6zh ha detto:Periodicamente i vari siti e le varie agenzie fanno rimbalzare l'ipotesi della 149 ormai imminente. Ma dire che anche tutto il 2007 potrà scorrere tranquillo. Almeno per lasciare tre anni di vita al restyling...
falconero79":3dpyul3b ha detto:casper72":3dpyul3b ha detto:Periodicamente i vari siti e le varie agenzie fanno rimbalzare l'ipotesi della 149 ormai imminente. Ma dire che anche tutto il 2007 potrà scorrere tranquillo. Almeno per lasciare tre anni di vita al restyling...
mmm che siano pagati dalle concorrenti per far crollare il mercato?? :scratch)
scherzi a parte... non c'è ancora nulla di definitivo... quindi è impossibile :OK)
lelesch81":22kbw1u5 ha detto:falconero79":22kbw1u5 ha detto:casper72":22kbw1u5 ha detto:Periodicamente i vari siti e le varie agenzie fanno rimbalzare l'ipotesi della 149 ormai imminente. Ma dire che anche tutto il 2007 potrà scorrere tranquillo. Almeno per lasciare tre anni di vita al restyling...
mmm che siano pagati dalle concorrenti per far crollare il mercato?? :scratch)
scherzi a parte... non c'è ancora nulla di definitivo... quindi è impossibile :OK)
Bisognerebbe vedere se esiste già il pianale.. mi ricordo che qualcosa è pronto da maggio, ma non saprei dove gira.. :mecry2)
Michi149":1vt9qhaw ha detto:Secondo le mie aspettative prima della fine del 2007 non si avrà nulla, le prime si vedranno a inizio 2008. Per non parlare poi del costo che sarà notevole visti gli ultimi esempi Alfa, vedi 159. Parlavo poi con il mio Conce (Dompè) e (forse perchè voleva vendere la 147) mi diceva che prima della fine del 2008 non se ne parla....mah...
Verissimo... Di Restyling se ne vedono sempre di più in giro e questo significa che la linea (anche se ormai ha qualche anno) ancora piace e molto :nod)doctorAR":1q2z3k4p ha detto:Quindi il mio consiglio, a chi desidera una buona compatta ed è attirato dal marchio Alfa, è quello di godersi la campagna sconti... Tra parentesi la macchina vende ancora bene (vista l'età): a ottobre era secondo in classifica dopo la Golf V (che non è che la vendano senza sconti o finanziamenti agevolati!).
Sante parole!Fox Mulder":1m84vjp4 ha detto:Appena uscito non mi piaceva il restyling ma col passare del tempo ho imparato ad apprezzarlo e devo dire che attulmente lo preferisco quasi alla prima serie