alfa 147jtdm un enigma da risolvere

Ma con lo scarico completamente aperto con la mappa ori nn credo che riesci a muoverti a piu di 50km/h

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Andreaanna":g89ss4v2 ha detto:
Ma con lo scarico completamente aperto con la mappa ori nn credo che riesci a muoverti a piu di 50km/h

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

salve,la mappa non era assolutamente ori,cmq il problema era il collettore,perdeva dalla guarnizione...
purtroppo causa lavoro non ho piu il tempo, appena posso controllo anche quello d'aspirazione,non si sa mai...
 
Andreaanna":bx70uiyr ha detto:
Ma con lo scarico completamente aperto con la mappa ori nn credo che riesci a muoverti a piu di 50km/h

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E perché mai?

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk
 
Traif1502":11piq2ey ha detto:
Andreaanna":11piq2ey ha detto:
Ma con lo scarico completamente aperto con la mappa ori nn credo che riesci a muoverti a piu di 50km/h

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E perché mai?

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk

Scusami ma non riesco a capire a cosa ti riferisci,l'auto andava come un missile e tutt'ora va più che bene (nonostante temo ci sia una microperdita nel collettore di aspirazione)
 
Ce l'avevo con Andreaanna veramente. Non capivo secondo quale teoria con mappa originale e scarico aperto non avresti superato i 50km/h

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk
 
Eccomi scusate.. lo dico perche ho fatto la prova con la mia.. nn riesce andare in pressione per la poca erogazione da mappa ori e quindi quella volta che ho provato io nn andava piu di 40 all ora

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ma hai un benzina? Perché io sul diesel ho tutto libero e va come sempre. Poco più smorta ai bassi ma molto più fluida agli alti. Mi sono dovuto abituare a scalare di più ma per il resto va meglio di prima

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk
 
Traif1502":i8hafved ha detto:
Ce l'avevo con Andreaanna veramente. Non capivo secondo quale teoria con mappa originale e scarico aperto non avresti superato i 50km/h

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk


scusa,non avevo capito a chi era riferito,cmq confermo che anche con mappa ori e scarico completamente libero l'auto va,forse l'unica vera differenza sta nel fatto che si sente di più la turbina...
 
Top