Alfa 147 Vs 600 Ivan il terribile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cuginside

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2008
19
0
1
Latina
Non prendete sul serio questo topic...si fa per ridere :asd)

Stasera tornando a casa da lavoro con la mia nasona,mentre viaggiavo in autostrada sulla corsia di sorpasso vedo il solito sborone che mi si appiccica al :culo)
Inizio ad accellerare,e vedo dallo specchietto retrovisore una inquietante 600 blu con fari accesi che pista da matti.
La mia progressione è stata dai 120 ai 150 orari,e la 600 continuava a seguirmi azzeccata dietro dietro,ho poi sforato il limite legale raggiungendo i 160 km per qualche secondo prima che mi accorgessi che ero vicino alla mia uscita, al che ho rallentato e mi sono spostato.
Il tizio mi ha superato con fare sgargiante...per un attimo mi sono sentito come fantozzi in uno dei suoi film: mentre fuggiva con la maserati inseguito dal mostruoso alano Ivan Iil terribile 32°..

ho temuto che la 600 esplodesse a 150 km...ma quanto corrono!? :sarcastic)

Davvero brutta esperienza !!!!!! Il tipo deve aver montato il motore della punto 1.2 16v, ho sentito di gente che lo ha fatto, anche perchè un 600 non so se riesce a prendere i 150......

peccato non si possa parlare, sennò ve ne racconterei della piccola 600 che sto guidando :asd)
va bè senza esagerare: son tranquillo ma considera che questi mostriciattoli hanno un 1100cc, 54cv. rapporto peso-potenza assurdo.

andrea5887":3b3sip77 ha detto:
Leggi il :contract) ,è vietato parlare di velocità e bravate stradali :KO)
beh infatti non ho fatto una bravata stradale, ho rispettato i limiti inposti dalla legge sulla tratta autostradale (150 km) in sorpasso sull'estrema corsia a sinistra..ho anche ammesso di aver superato i 150 km raggiungendo i 160 da tachimetro,ma per pochi secondi e ho l'attenuante che in realtà la velocità effettiva corrisponde sempre a circa 8/10 km in meno rispetto al tachimetro del veicolo.

di solito non faccio manovre azzardate,e guido con responsabilità sapendo che infrangere i limiti oltrechè vietato è pericolo per se e per gli altri..

il topic era solo per ridere un pò della situazione,non per vantarmi...anche perchè non avrei nulla di cui vantarmi :sarcastic)

Io prima della 147 avevo la 600 sporting... raggiunge e mantiene i 180 (ovvero fondo scala!!) senza problemi. 180 di tachimetro saranno tra i 160 e i 170 reali.

Non parlate male della 600 perché (soprattutto se sporting, con le marce corte, con la quinta di potenza e non di riposo) è una divertentissima macchina, con un rapporto peso-potenza che ha pochissimi rivali (147 compresa). :OK)

Cuginside":1233rmip ha detto:
andrea5887":1233rmip ha detto:
Leggi il :contract) ,è vietato parlare di velocità e bravate stradali :KO)
beh infatti non ho fatto una bravata stradale, ho rispettato i limiti inposti dalla legge sulla tratta autostradale (150 km)

Ma pensa te! Io ero convinto che in Italia il limite in autostrada fosse di 130. MA magari sul GRA hanno vi hanno alzato i limiti... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

ma l'aumento a 150 di Lunardi mica non l'hanno mai attuato?
:p :p
e pensare che tutta italia ancora va a 130 max :asd) :asd)

cmq.. ok.. e vedo che vi siete già automoderati ..... ;) :OK)
mi raccomando di non esegerare e stare nei limiti decenti...
e vedendo anche che è il primo avviso...

@isauricus: ecco invece interventi di quel tipo, nn ci piacciono per nulla
;)

mi raccomando...
il prima "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" che passa ed esagera, è avvisato
;)

magari eri in un tratto discesa, di conseguenza discesa + scia = ti stava dietro ;)

e cmq le "macchinine" superano abbondantemente i limiti autostradali, quindi non ti meravigliare più di tanto :OK)

Xanto.net":cqkds8hs ha detto:
ma l'aumento a 150 di Lunardi mica non l'hanno mai attuato?
;)

ci credete che non ho mai capito se lo hanno attuato? beh a me riguarda poco.. e perchè qui in sicilia di autostrade a 3 corsie nn ce ne nemmeno l'ombra :asd) .. e 130 sn già troppi per le condizioni in cui versano alcune :KO), ma cosi per curiosità tutte le autostrade a 3 corsie possono esser percorse a 150 km/h? o ci devono essere altri requisiti? :sgrat)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.