alfa 147 Tuning bellissime...raduno di Villafranca 20/05/2007

dellat":12sj666c ha detto:
si lo so ho sbagliato , non sapevo come si scivesse e non mi sono messo nemmeno a cercare su google...il titolo non so come si modifica...se no gia l'avrei fatto....scusate :jolly) :jolly)

con 1 deu 2 tasti che hai di fianco alla data e ora del tuo primo post della discussione

147jet":3a0heyeb ha detto:
dellat":3a0heyeb ha detto:
si lo so ho sbagliato , non sapevo come si scivesse e non mi sono messo nemmeno a cercare su google...il titolo non so come si modifica...se no gia l'avrei fatto....scusate :jolly) :jolly)

con 1 deu 2 tasti che hai di fianco alla data e ora del tuo primo post della discussione

sapevo che si poteva modificare il mess , ma nn credevo anche il titolo....

molte grazie :) :) :) :) :grazie) :grazie) :grazie)

la 147 colore oro era la piu brutta di tutte , gli interni erano tutti strappati , o era ancora in fase di preparazione , oppure glieli hanno staccati proprio con la forza...insomma niente a che vedere cn le altre che c'erano...

Bellissima la prima 147 della lista, anche secondo me i vetri oscurati stanno da favola...e il tuning non è esagerato, proprio come piace a me!!

DevilBoss86":ozfuclkt ha detto:
quella color oro è stupenda

secondo me è la piu brutta di tutto...quelle che mi piacciono di piu sn quella nara 3P , e quella grigia scura 5P....molto molto belle...quella viola si è bella per come è fatta , pero dopo un po uno si stanca....preferisco un soft tuning...

damicochris":xgnsx64o ha detto:
Xp2200":xgnsx64o ha detto:
Il para posteriore della 147 color oro per me è orribile :ignore)

Mi pare uguale a quello di Devilboss :asd) :asd) :asd)
A me invece non piace l'anteriore :OK)

Gia a grandi linee ci assomiglia molto, solo che è molto piu "squadrato"