alfa 147 Tuning bellissime...raduno di Villafranca 20/05/2007

dellat

Nuovo Alfista
20 Aprile 2007
475
0
16
Ovviamente la bellissima Messina
Salve ragazzi , oggi mi sono recato a villafranca dove si svolgeva una gara di di sterei ed estetica , e ovviamente c'erano anche delle nasone...bellissime...putroppo mi sono dimenticato di portarmi la digitale per fare le foto a tutte le macchine , e arrivato la disponevo solo del cellulare per fotografare....tutte le foto fatte dal mio cell ovvimente erano per le 147...che sono troppo micidiali , prima ero indeciso se fare i vestri scuri o no , dopo aver visto un po di 147 5P cn vetri oscurati ho preso la mia decisione :) :)
li devo fare anche io perche mi piacciono tropposn fighissimiiii...
cmq bando alle ciancie...ecco le FOTO...presto ve ne mettero delle altre , il tempo di passare quelle del cell del mio amico...

ovviamente dal vivo è molto meglio...aveva un colore troppo bello...una specie di perlato...fighissimo

scusate ho messo il dito un po davanti l'obbiettivo

ecco quella che ho visto 5p cn vetri scuri anche davanti , da cui io prenderò spunto per la mia...la tonalità era perfetta...ne troppo scura ne troppo chiara....

qua si va sul hard touring :nod) :nod)

gli interni non mi piacciono tanto...pero li metto lo stesso cosi che voi possiate vedere

ecco fatto , presto mettero le altre foto..anche di altre macchinuccie troppo fighe...a presto....

la prima è identica alla mia

l ultima colore a parte non male.. dataemi del tamarro ma a me lo scarico motociclistico obliquo piace da morire

tsunami":2yp4hqcb ha detto:
la prima è identica alla mia

l ultima colore a parte non male.. dataemi del tamarro ma a me lo scarico motociclistico obliquo piace da morire

ciao , quella ha un colore particolare...una specie di perlato viola fighissimo....che sotto il solo la rendeva un qualcosa di assurdo...troppo bella...purtroppo in foto non si vede bene perche sono fatte con il cell e non con una digitale come si deve....(me la sono dimenticato a casa , se no non bastavano una decina dipagine di foto....

salve come promesso vi posto altre foto , c'e un'altra 147 da vedere...niente male :elio) :elio) e poi tutte le altre macchine che erano tutte bellissime... (mai quanto le 147 pero) :asd)

ecco a voi...

diamo la precedenza a chi di dovere....

ecco a voi l'orgoglio menzanoto... (il menzano è un paese di Messina)
prototipo di UNO con tanto di vertical door :lol: :lol: :lol:

500 iper figa delux (con padrone molto geloso)

questo non ne aveva casse nel cofano.... :culo) :culo)

finiamo in bellezza...sara pureeee...come direee????"di serie"...ma non sfigura per niente, fa sempre la sua porca figura....

ma che mini sono mai queste in foto? qualcuno lo sa?

immag012ip7.jpg