Salve ragazzi , oggi mi sono recato a villafranca dove si svolgeva una gara di di sterei ed estetica , e ovviamente c'erano anche delle nasone...bellissime...putroppo mi sono dimenticato di portarmi la digitale per fare le foto a tutte le macchine , e arrivato la disponevo solo del cellulare per fotografare....tutte le foto fatte dal mio cell ovvimente erano per le 147...che sono troppo micidiali , prima ero indeciso se fare i vestri scuri o no , dopo aver visto un po di 147 5P cn vetri oscurati ho preso la mia decisione
li devo fare anche io perche mi piacciono tropposn fighissimiiii...
cmq bando alle ciancie...ecco le FOTO...presto ve ne mettero delle altre , il tempo di passare quelle del cell del mio amico...
ovviamente dal vivo è molto meglio...aveva un colore troppo bello...una specie di perlato...fighissimo
scusate ho messo il dito un po davanti l'obbiettivo
ecco quella che ho visto 5p cn vetri scuri anche davanti , da cui io prenderò spunto per la mia...la tonalità era perfetta...ne troppo scura ne troppo chiara....
qua si va sul hard touring :nod) :nod)
gli interni non mi piacciono tanto...pero li metto lo stesso cosi che voi possiate vedere
ecco fatto , presto mettero le altre foto..anche di altre macchinuccie troppo fighe...a presto....
li devo fare anche io perche mi piacciono tropposn fighissimiiii...
cmq bando alle ciancie...ecco le FOTO...presto ve ne mettero delle altre , il tempo di passare quelle del cell del mio amico...
ovviamente dal vivo è molto meglio...aveva un colore troppo bello...una specie di perlato...fighissimo
scusate ho messo il dito un po davanti l'obbiettivo
ecco quella che ho visto 5p cn vetri scuri anche davanti , da cui io prenderò spunto per la mia...la tonalità era perfetta...ne troppo scura ne troppo chiara....
qua si va sul hard touring :nod) :nod)
gli interni non mi piacciono tanto...pero li metto lo stesso cosi che voi possiate vedere
ecco fatto , presto mettero le altre foto..anche di altre macchinuccie troppo fighe...a presto....