AlfaMatte":102llvbr ha detto:Il tasto Engine Start funziona davvero? Figo!
certo ti piacciono proprio le moficihe anche sulla precedente complimenti!
halo":1ia3hiiv ha detto:AlfaMatte":1ia3hiiv ha detto:Il tasto Engine Start funziona davvero? Figo!
certo ti piacciono proprio le moficihe anche sulla precedente complimenti!
si il tasto funziona
Ketto1990":2hw3p810 ha detto:sono 18'' i cerchi? che gomme monti? :X)
gianl147":e59qd6so ha detto:Sì sì, è la macchina più bella che ho visto sul forum!!
:lol2)
Devo dire che guardarla mi fa uno stranissimo effetto!!! Lucida e pulitissima!!!
Sempre bella... i miei complimenti anche a te Massimiliano perchè è sempre bella!!!
:bravo)
gianl147":3piuj325 ha detto:Sì sì, è la macchina più bella che ho visto sul forum!!
:lol2)
Devo dire che guardarla mi fa uno stranissimo effetto!!! Lucida e pulitissima!!!
Sempre bella... i miei complimenti anche a te Massimiliano perchè è sempre bella!!!
:bravo)
FrenkyFitta":2yvh9avh ha detto:Ascolta ho una domanda...il paraurti posteriore e originale così della MS o l'hai modificato?..
nafta power":1hc7k8f6 ha detto:FrenkyFitta":1hc7k8f6 ha detto:Ascolta ho una domanda...il paraurti posteriore e originale così della MS o l'hai modificato?..
dovrebbe essere un sottoparaurti stuccato. ne sono quasi sicuro perchè la ms design per la serie0 produceva solo sottoparaurti e non paraurti interi.
molti li montavano senza stuccarli ma così sta molto meglio.
nafta power":2r60l3za ha detto:è un sottoparaurti intero da parte a parte, non sono flap staccati o cantonali.
è un kit molto vecchio, è stato uno dei primi prodotti per la 147 nel 2000/2001. non so nemmeno se sia ancora in produzione.
su alfisti.net ci sono infatti solo le minigonne e costano anche uno sproposito (395 euro).
anche su ebay in tutta europa non c'è più.
per me nuovo non si trova più.
ti conviene continuare con lo stile GTA o guardare qualche altra azienda (cadamuro, lester, helvetia)
FrenkyFitta":1d1lkhnv ha detto:Ascolta ho una domanda...il paraurti posteriore e originale così della MS o l'hai modificato?..