Alfa 147 tuning (aggiunte foto pag.2)

la cuffia la devo rifare completamente per accorciarla e stavo pensando di mettercela nera con cuciture rosse in modo da richiamare il pomello.

la macchina è tutta omologata dallo scarico ai cerchi

A me piace!

il modo in cui l'hai personalizzata la rende unica.
I cerchi non mi fanno impazzire, ma devono piacere a te.

Il tasto Engine Start funziona davvero? Figo!

certo ti piacciono proprio le moficihe anche sulla precedente ;) complimenti!

Miiii... tica!!!

Sì sì, è la macchina più bella che ho visto sul forum!!

:lol2)

Devo dire che guardarla mi fa uno stranissimo effetto!!! Lucida e pulitissima!!!

Sempre bella... i miei complimenti anche a te Massimiliano perchè è sempre bella!!!

:bravo)

gianl147":e59qd6so ha detto:

Devo dire che guardarla mi fa uno stranissimo effetto!!! Lucida e pulitissima!!!

Sempre bella... i miei complimenti anche a te Massimiliano perchè è sempre bella!!!

Quoto in pieno!!!

gianl147":3piuj325 ha detto:

ciao gianluca!! :)

grazie per i complimenti anche se il merito è tuo!!

io ho solo applicato alcuni ritocchi....
vorrei fare gli stop di colore fumè ma non ne sono convinto al 100%

FrenkyFitta":2yvh9avh ha detto:
Ascolta ho una domanda...il paraurti posteriore e originale così della MS o l'hai modificato?..

dovrebbe essere un sottoparaurti stuccato. ne sono quasi sicuro perchè la ms design per la serie0 produceva solo sottoparaurti e non paraurti interi.
molti li montavano senza stuccarli ma così sta molto meglio.

Alfa 147 tuning

nafta power":1hc7k8f6 ha detto:
FrenkyFitta":1hc7k8f6 ha detto:
Ascolta ho una domanda...il paraurti posteriore e originale così della MS o l'hai modificato?..

dovrebbe essere un sottoparaurti stuccato. ne sono quasi sicuro perchè la ms design per la serie0 produceva solo sottoparaurti e non paraurti interi.
molti li montavano senza stuccarli ma così sta molto meglio.

Si decisamente...ma il sotto paraurti, e da parte a parte o ci sono solo i die laterali?... Dove li posso trovare? Costo? Grazie :)

è un sottoparaurti intero da parte a parte, non sono flap staccati o cantonali.
è un kit molto vecchio, è stato uno dei primi prodotti per la 147 nel 2000/2001. non so nemmeno se sia ancora in produzione.
su alfisti.net ci sono infatti solo le minigonne e costano anche uno sproposito (395 euro).
anche su ebay in tutta europa non c'è più.
per me nuovo non si trova più.
ti conviene continuare con lo stile GTA o guardare qualche altra azienda (cadamuro, lester, helvetia)

Alfa 147 tuning

nafta power":2r60l3za ha detto:
è un sottoparaurti intero da parte a parte, non sono flap staccati o cantonali.
è un kit molto vecchio, è stato uno dei primi prodotti per la 147 nel 2000/2001. non so nemmeno se sia ancora in produzione.
su alfisti.net ci sono infatti solo le minigonne e costano anche uno sproposito (395 euro).
anche su ebay in tutta europa non c'è più.
per me nuovo non si trova più.
ti conviene continuare con lo stile GTA o guardare qualche altra azienda (cadamuro, lester, helvetia)

Penso che metterò il parà del restyling a sto punto :) i sotto paraurti mi sanno troppo da tuning...

FrenkyFitta":1d1lkhnv ha detto:

l'ho presa già così quindi non saprei dirti con certezza
comunque al 99% è un sottoparaurti stuccato