Giorno ragazzi la mia alfa come già altre ho letto nella ricerca tentenna a basso numero di giri andando a colpi...ho letto che alcuni han migliorato con un trattamento al motore mi potreste spiegare bene di cosa si tratta e come va fatto?
Grazie
Marco
Grazie
Marco