Alfa 147 tornata dalla carrozzeria.. E' normale?

Stasera devo andare a ritirare la macchina.. Vediamo come sarà combinata... Prego in bene! :dead) :dead) :dead)

Cosa mi consigliate di controllare allora?? Grazie a tutti..
 
Scusa, ma, dalla prima foto, si intravede la parte inferiore dello scudetto: sembra di vedere che ci sia una specie di rivestimento del paraurti dentro il triangolo dove ci sono le lamelle orizzontali; è strano, lo scudetto della prima serie dovrebbe avere solo le lamelle orizzontali e nessun profilo intorno aderente al paraurti (mi sono spiegato?).
 
Andrea33":w9ar3szn ha detto:
Scusa, ma, dalla prima foto, si intravede la parte inferiore dello scudetto: sembra di vedere che ci sia una specie di rivestimento del paraurti dentro il triangolo dove ci sono le lamelle orizzontali; è strano, lo scudetto della prima serie dovrebbe avere solo le lamelle orizzontali e nessun profilo intorno aderente al paraurti (mi sono spiegato?).

Si! Ti sei spiegato! Ho inserito io in un secondo momento il profilo cromato in aggiunto allo scudetto!!!! Mi piaceva di più!
 
Ah, ok. Scusa, ma, visto il lavoro fatto con le viti della griglia, ho temuto che il carrozziere avesse recuperato lo scudetto chissà dove...
A proposito, ti ha sistemato le viti e l'allineamento dei vari pezzi?
 
Andrea33":ztt50lbs ha detto:
Ah, ok. Scusa, ma, visto il lavoro fatto con le viti della griglia, ho temuto che il carrozziere avesse recuperato lo scudetto chissà dove...
A proposito, ti ha sistemato le viti e l'allineamento dei vari pezzi?

Che sbadato! Per la fretta non ho risposto! Cmq si! Ecco le foto:

09022011038.jpg


09022011035.jpg


Penso sia venuta niente male! Mi preoccupo più che altro per i pezzi interni... Mi aveva rifilato la vaschetta dell'acqua ROTTA.
 
Lance":2t9v2iyo ha detto:
Penso sia venuta niente male! Mi preoccupo più che altro per i pezzi interni... Mi aveva rifilato la vaschetta dell'acqua ROTTA.
dai, questo ci può stare, probabilmente non si è accorto che fosse rotta anche quella nell' incidente.
Ma ora allineamento cofano e viti sulla mostrina sono sistemate no ? Non ha preso altri soldi ?
 
giangirm":zdnxyllw ha detto:
Lance":zdnxyllw ha detto:
Penso sia venuta niente male! Mi preoccupo più che altro per i pezzi interni... Mi aveva rifilato la vaschetta dell'acqua ROTTA.
dai, questo ci può stare, probabilmente non si è accorto che fosse rotta anche quella nell' incidente.
Ma ora allineamento cofano e viti sulla mostrina sono sistemate no ? Non ha preso altri soldi ?

Si, ha sistemato tutto a quanto pare! Per ora la macchina va da urlo! Speriamo duri! Non so perchè ma sembra una calamità ultimamente.. Tutti ci vogliono andare addosso :eek:hmamma)
 
Lance":1unju4vx ha detto:
09022011038.jpg


09022011035.jpg


Penso sia venuta niente male! Mi preoccupo più che altro per i pezzi interni... Mi aveva rifilato la vaschetta dell'acqua ROTTA.

L'importante è che ti abbia sistemato definitivamente (e senza sovrapprezzo) l'auto.
Saluti Max.

P.S.: Uguale alla mia come colore (non so la motorizzazione), ma con i cerchi a cui sono innamorato :love) :sbav) :lingua) :love)
 
Maxximus":1p7w07bq ha detto:
Lance":1p7w07bq ha detto:
09022011038.jpg


09022011035.jpg


Penso sia venuta niente male! Mi preoccupo più che altro per i pezzi interni... Mi aveva rifilato la vaschetta dell'acqua ROTTA.

L'importante è che ti abbia sistemato definitivamente (e senza sovrapprezzo) l'auto.
Saluti Max.

P.S.: Uguale alla mia come colore (non so la motorizzazione), ma con i cerchi a cui sono innamorato :love) :sbav) :lingua) :love)

Abbiamo una car da :sbav) :sbav) :sbav)
 
Maxximus":i5jqab9w ha detto:
Lance":i5jqab9w ha detto:
Maxximus":i5jqab9w ha detto:
Abbiamo una car da :sbav) :sbav) :sbav)

Quotone!!! :lingua) :sbav) Complimenti sempre per i cerchi! :love)
Saluti Max.

P.S.: consiglio... modifica le foto oscurando la targa... ;)

Ho messo il delete su imageshacks ma non le elimina subito mi sa -.- Grazie!
 
bella bella fa proprio la sua bella figura!!! menomale, vedi basta stargli dietro e come per magia sistemano tutto!
 
Top