Stasera devo andare a ritirare la macchina.. Vediamo come sarà combinata... Prego in bene! :dead) :dead) :dead)
Cosa mi consigliate di controllare allora?? Grazie a tutti..
Cosa mi consigliate di controllare allora?? Grazie a tutti..
Andrea33":w9ar3szn ha detto:Scusa, ma, dalla prima foto, si intravede la parte inferiore dello scudetto: sembra di vedere che ci sia una specie di rivestimento del paraurti dentro il triangolo dove ci sono le lamelle orizzontali; è strano, lo scudetto della prima serie dovrebbe avere solo le lamelle orizzontali e nessun profilo intorno aderente al paraurti (mi sono spiegato?).
Andrea33":ztt50lbs ha detto:Ah, ok. Scusa, ma, visto il lavoro fatto con le viti della griglia, ho temuto che il carrozziere avesse recuperato lo scudetto chissà dove...
A proposito, ti ha sistemato le viti e l'allineamento dei vari pezzi?
dai, questo ci può stare, probabilmente non si è accorto che fosse rotta anche quella nell' incidente.Lance":2t9v2iyo ha detto:Penso sia venuta niente male! Mi preoccupo più che altro per i pezzi interni... Mi aveva rifilato la vaschetta dell'acqua ROTTA.
giangirm":zdnxyllw ha detto:dai, questo ci può stare, probabilmente non si è accorto che fosse rotta anche quella nell' incidente.Lance":zdnxyllw ha detto:Penso sia venuta niente male! Mi preoccupo più che altro per i pezzi interni... Mi aveva rifilato la vaschetta dell'acqua ROTTA.
Ma ora allineamento cofano e viti sulla mostrina sono sistemate no ? Non ha preso altri soldi ?
Lance":1unju4vx ha detto:
Penso sia venuta niente male! Mi preoccupo più che altro per i pezzi interni... Mi aveva rifilato la vaschetta dell'acqua ROTTA.
Maxximus":1p7w07bq ha detto:Lance":1p7w07bq ha detto:
Penso sia venuta niente male! Mi preoccupo più che altro per i pezzi interni... Mi aveva rifilato la vaschetta dell'acqua ROTTA.
L'importante è che ti abbia sistemato definitivamente (e senza sovrapprezzo) l'auto.
Saluti Max.
P.S.: Uguale alla mia come colore (non so la motorizzazione), ma con i cerchi a cui sono innamorato :love) :sbav) :lingua) :love)
Lance":26pa1zwu ha detto:Maxximus":26pa1zwu ha detto:Abbiamo una car da :sbav) :sbav) :sbav)
Maxximus":i5jqab9w ha detto:Lance":i5jqab9w ha detto:Maxximus":i5jqab9w ha detto:Abbiamo una car da :sbav) :sbav) :sbav)
Quotone!!! :lingua) :sbav) Complimenti sempre per i cerchi! :love)
Saluti Max.
P.S.: consiglio... modifica le foto oscurando la targa...
uno_rap":2b5jgdyx ha detto:bella bella fa proprio la sua bella figura!!! menomale, vedi basta stargli dietro e come per magia sistemano tutto!
Lance":3nlghkrn ha detto:Ho messo il delete su imageshacks ma non le elimina subito mi sa -.- Grazie!