Alfa 147 TI

dallas140cv":26p4z9dy ha detto:
Nella serie 1 il pack non comprendeva i sedili sportivi e aveva un prezzo di 1.800 €..... nella serie 0 il prezzo era di 3.500 € e non 2.500!

Dallas quando l'ho presa io, ho speso 1450 euri per il pack TI :ka)
 
Yaco 147 T.I.":3i4v1rm0 ha detto:
cerbero":3i4v1rm0 ha detto:
Non è che si potrebbero avee delle foto??? :hail) :hail) :hail)

Se vuoi fatti un giro nella mia galleria foto, anche se non sono fotografati tutti i particolari che sono:

- battitacco con logo TI
- imperiali (credo si chiamino cosi, i montanti interni vicino al parabrezza) neri
- cielo nero
- sedili del GT anche conosciuti come "sedili in pelle a conformazione sportiva"
- coprivalvola cromati
- cerchioni specifici TI
- bulloni cromati
- logo TI sul portellone

Cosa mi son dimenticato?

-le pastiglie racing
-lo spoiler GTA
-assetto sportivo

ora dovrebbe esserci tutto :OK)
 
max18":105vfr07 ha detto:
dallas140cv":105vfr07 ha detto:
Nella serie 1 il pack non comprendeva i sedili sportivi e aveva un prezzo di 1.800 €..... nella serie 0 il prezzo era di 3.500 € e non 2.500!

Dallas quando l'ho presa io, ho speso 1450 euri per il pack TI :ka)

quando l'ho presa io costava 1800 euro sul distinctive a 2000 euro su progression
 
simo__87":1gh8kydw ha detto:
max18":1gh8kydw ha detto:
dallas140cv":1gh8kydw ha detto:
Nella serie 1 il pack non comprendeva i sedili sportivi e aveva un prezzo di 1.800 €..... nella serie 0 il prezzo era di 3.500 € e non 2.500!

Dallas quando l'ho presa io, ho speso 1450 euri per il pack TI :ka)

quando l'ho presa io costava 1800 euro sul distinctive a 2000 euro su progression

Bò non capisco, io so per certo che l'ho pagato 1450
 
simo__87":3rkayksf ha detto:
Yaco 147 T.I.":3rkayksf ha detto:
cerbero":3rkayksf ha detto:
Non è che si potrebbero avee delle foto??? :hail) :hail) :hail)

Se vuoi fatti un giro nella mia galleria foto, anche se non sono fotografati tutti i particolari che sono:

- battitacco con logo TI
- imperiali (credo si chiamino cosi, i montanti interni vicino al parabrezza) neri
- cielo nero
- sedili del GT anche conosciuti come "sedili in pelle a conformazione sportiva"
- coprivalvola cromati
- cerchioni specifici TI
- bulloni cromati
- logo TI sul portellone

Cosa mi son dimenticato?

-le pastiglie racing
-lo spoiler GTA
-assetto sportivo

ora dovrebbe esserci tutto :OK)

L'assetto sportivo c'è sulla serie 1, però, come detto sopra, non aveva anche i sedili sportivi con il pack da 1.800 € ma andavano aggiunti a 1.350 €.
 
Appena posso posto le foto della nasona, spero di non metterci molto ;)
A differenza di quella di yaco, ho la versione da 150cv
 
ciao ragazzi...io ho una 147 1.9 16v Ti...volevo sapere se il pacchetto comprendeva anche l'impianto bose...di solito dovrebbe esserci scritto fuori sulla retina delle casse la scritta bose...la mia non le ha ma un amico appassionato di alfa mi ha detto che non tutte hanno la scritta...sapete dirmi qualcosa a riguardo?
 
se non ricordo male l'impianto Bose si caratterizza pe ril fatto che i twiter sono vuoti in quanto integrati nelle casse più grandi nella portiera, se quindi non c'è nulla dietro le griglie piccoline dovrebbe essere un Bose :ka)
 
Allora avendo il BOSE :asd) posso confermare quello già detto da dotty i tweeter nel BOSE sono coassiali e quindi dietro le retine c'è un bel tappo di plastica, comunque per vedere se hai il bose basta vedere se dietro c'è il SUB è nascosto dietro la moquette e sulla moquette c'è impresso BOSE, e se non sbaglio dovrebbe essere presente anche il CDC.
 
al140":vg98n3ei ha detto:
Allora avendo il BOSE :asd) posso confermare quello già detto da dotty i tweeter nel BOSE sono coassiali e quindi dietro le retine c'è un bel tappo di plastica, comunque per vedere se hai il bose basta vedere se dietro c'è il SUB è nascosto dietro la moquette e sulla moquette c'è impresso BOSE, e se non sbaglio dovrebbe essere presente anche il CDC.

che odio i coassiali :( li odio io mamma mia non vogliatemene male ma non li digerisco manco con la magnesia!!! :dead)
 
molle Ti

Vorrei una lucidazione sulle molle....
Quelle che vengono chiamate molle Ti sono quelle che montano le 147 con pack Ti giusto?
E sono pure quelle che monta la 147 Q2 o sbaglio?
 
Adesivo Ti

Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare lo stemma o adesive quello grosso con la scritto Ti e la bandierina ke veniva applicato nel retro sulle serie vecchie della 147?
 
Il logo posteriore lo trovi a ricambio e se non erro danno anche la sigla 147. Su ebay trovi il logo singolo che costa quanto alla ricambi.
Sulla prima serie è vero i sedili erano in pelle e a conformazione sportiva. Sulla serie1 invece il pacchetto costava meno e poteva esser integrato dai sedili a conformazione sportiva chiaramente in pelle (e chiaramente col bracciolo post, terzo poggiatesta e balle varie del pack confort). Lo fecero per breve periodo anche per progression costava poco di meno e non ricordo se vincolava o era compreso l'alfatex. Credo di non averne mai vista una di progression ti.
 
Top