Alfa 147 TI

M4TriX

Nuovo Alfista
17 Novembre 2006
14
0
1
Sono mancato per un po'....sto provando la mia nasona 147 Ti (turismo internazionale) limited edition bhè che dire se non FANTASTICA :A)
 
M4TriX":cxgghh5l ha detto:
Sono mancato per un po'....sto provando la mia nasona 147 Ti (turismo internazionale) limited edition bhè che dire se non FANTASTICA :A)
c'era uno su autoscout che vendeva un'alfa rossa con scritto edizione limitata quasi unica nel suo genere(poi dopo ho scoperto che era una ti e che tutte le ti sono come la sua) :nod)
 
Vespa 2":1d1nakmi ha detto:
Ti credo..
La TI è davvero bellissima..Guarda come l'ha modificata l'utente Yaco..
E' fantastica!! :OK)


:fiori) :fiori) :fiori) Grazie grazie, troppo gentili.

Pero sarebbe stato bello se la 147 TI fosse come la futura 159 TI - gonnelline, pinze rosse, pedali sport, sedili sport, pedaliera sport... tutto "di serie"
 
stevefmx":1y7dvnff ha detto:
ma come mai sul libretto c'è scritto distintive?

Perchè l'allestimento TI è in realtà un pack di accessori sulla versione Distinctive (per un periodo sono state ordinabili anche le Progression con pack TI ma è stata una cosa limitata nel tempo).
 
cerbero":1u7r8amc ha detto:
Non è che si potrebbero avee delle foto??? :hail) :hail) :hail)

Se vuoi fatti un giro nella mia galleria foto, anche se non sono fotografati tutti i particolari che sono:

- battitacco con logo TI
- imperiali (credo si chiamino cosi, i montanti interni vicino al parabrezza) neri
- cielo nero
- sedili del GT anche conosciuti come "sedili in pelle a conformazione sportiva"
- coprivalvola cromati
- cerchioni specifici TI
- bulloni cromati
- logo TI sul portellone

Cosa mi son dimenticato?
 
Yaco 147 T.I.":3mu19738 ha detto:
- battitacco con logo TI
- imperiali (credo si chiamino cosi, i montanti interni vicino al parabrezza) neri
- cielo nero
- sedili del GT anche conosciuti come "sedili in pelle a conformazione sportiva"
- coprivalvola cromati
- cerchioni specifici TI
- bulloni cromati
- logo TI sul portellone

Il tutto per la modica cifra di €2500 da aggiungere al prezzo della Distinctive (almeno cosi era per la serie0).
 
Ti ringrazio per la precisazione... addirittura 3500? Mi sento male..

Prima di prendere la mia Cup Sport avevo trovato una TI 115cv e la differenza di prezzo era proprio di 3500 euro. Alla fine ho scelto la Cup sport che a fronte di un bel risparmio mi dava il motore da 140 cv, i fari allo xenon e.. tanta voglia di sedili in pelle e bracciolo! Non sono pentito della scelta ma la TI è proprio bella!
 
Top