CIAO RAGAZZI QUALCUNO HA FATTO ELABORARE LA PROPIA ALFA 147 1.6 120CV DA BALDUZZI MI SAPETE DIRE QUALCOSA RIGUARDO LE MODIFICHE....E COME VA ADESSO
teknomotion":2yw8umd1 ha detto:Se proprio non vuoi balduzzarti,ci sono altre alternative..a cominciare dallo scarico+filtro.. cmq non immaginare che possano fare miracoli..
GabryPontePowerMix":107j6tnx ha detto:teknomotion":107j6tnx ha detto:Se proprio non vuoi balduzzarti,ci sono altre alternative..a cominciare dallo scarico+filtro.. cmq non immaginare che possano fare miracoli..
speciffichiamo che aprendo lo scarico la macchina ha max resa agli alti e perdita ai bassi :OK)
Andytnt":ofvq88to ha detto:GabryPontePowerMix":ofvq88to ha detto:teknomotion":ofvq88to ha detto:Se proprio non vuoi balduzzarti,ci sono altre alternative..a cominciare dallo scarico+filtro.. cmq non immaginare che possano fare miracoli..
speciffichiamo che aprendo lo scarico la macchina ha max resa agli alti e perdita ai bassi :OK)
in linea di massima si, ma se si fa un bel scarico completo anche di collettori, la resa ai bassi rimane uguale e ai medio alti si guadagna..
Ciao :OK)
g3pp3tto":2fbqwayi ha detto:io volvo metter mano all'assetto...
cosa consigliate per non spender proprio tanto?
eibach + bleisten bastano?
rende?
g3pp3tto":ety7pwtl ha detto:ma se metto su eibach + bleistein cosa mi cambia oltre all'altezza dell'auto?
le buche ecc si sentiranno ancora tanto?
squalettoge":1d8e0zxe ha detto:se ci dai un foglio bianco cosi noi andiamo a nozze
tutto lo scarico completo libero superprint
tutta l'aspirazione n tecnology
assi a camme piu spinti
lavorazione testata
rimappa finale
assetto piu rigido
freni potenziati
ecc ecc ecc ecc
sono parecchi euro...
secondo me dovresti specificare
x l'assetto ricordo che nn e' estetica ma funzionalita' ovvero se la rendete una tavola poi su buchi e bangnato vi tocca fare Sainz (se ne siete in grado.. io no )
g3pp3tto":75evi9pb ha detto:io volvo metter mano all'assetto...
cosa consigliate per non spender proprio tanto?
eibach + bleisten bastano?
rende?