Tartaruga":2a7ig0vp ha detto:allora... la prima foto e anche la prima foto che fu scattata alla :147)
e come tutte le macchine nuove, o che fanno un trapasso di propieta ti si offre una targa provvisoria (30 giorni) finche ti arrivano le targe definitive.
Un po come le targe toll (dogana)
E i cerchi.. si sono quelli originali, che ulteriormente ho sostituito con questi a raggi
Si, ho verniciato anche gli specchietti, al inizio del topic ho scritto tutti i cambiamenti... e anche i futuri :lol:
Un altro appunto... In Romania ce ne sono cosi poche alfe.. in quanto la mia e l'unica Serie 1 Rossa 3 porte e motore 1.6 :A)
Ciao! guarda il mio non voleva assolutamente essere un attacco cmq!
Tartaruga":3o5ifbnb ha detto:Ciao! guarda il mio non voleva assolutamente essere un attacco cmq!
Non l'ho presa come un attacco, anzi.. un buon spirito di osservazione :OK)
Grazie per i complimenti.. e aspettiamo di vedere le tue modifiche a presto!!! :147)
papocchiorosso":1nc4jyoz ha detto:Ciao Tartaruga.
Come hai fatto a mettere il filtro a cono in quella posizione.
io ho un filtro BMC CDA, ma non mi ci entra dall'alto nella posizione del vecchio tubo aspirazione aria.
Forse da sotto smontando la ruota e il paraschizzi??.
poi il pezzo di tubo che va' dal corpo farfallato al debimetro, hai riusato l'originale???e se si come hai tappato il buco del ricircolo gas olio motore??
Grazie per le tante risp.
Un saluto