Alfa 147 Spazzaneve..ihihi.." Very Purciaro Style !! "

Eritomo":8xbbjfls ha detto:
fantastica !!!!! :asd) :asd) :asd) :lol2) :lol2)

però per fare delle cose del genere... siete rovinati....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

passo domani per l'installazione del paraurti-spazzaneve !!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol2)

si siamo rovinati abbastanza :asd)

ok ti aspeto per l istallazione :OK)

credo che le barre verticali montate per tenere lo spazzaneve interferissero col cofano

Il Padrino":8k6lhikq ha detto:
perchè lo abbiamo taglio per fare la piastra davanti per la neve :D

no scherzo perchè lo stavano vernciando penso :p

Ah quindi era di un cliente :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

spero che non l'abbia vista in quel modo, anche se se fosse stata mia mi ci sarei fatto una risata e quasi quasi avrei chiesto di andare a casa così :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

okay dopo sta cosa non credo mi fidero' molto dell' officina alfa...ma saldando quelle barre non si deforma la traversa??e con il peso della neve non si torce la stessa ?? spero vivamente che nn sia di un cliente il quale forse non verra' mai a sapere di questa cosa...se fosse mia pretenderei la sostituzione della traversa e la verifica nella parte anteriore del telaio... :nod) :matto)

PatTedD":1hb5p837 ha detto:
okay dopo sta cosa non credo mi fidero' molto dell' officina alfa...ma saldando quelle barre non si deforma la traversa??e con il peso della neve non si torce la stessa ?? spero vivamente che nn sia di un cliente il quale forse non verra' mai a sapere di questa cosa...se fosse mia pretenderei la sostituzione della traversa e la verifica nella parte anteriore del telaio... :nod) :matto)

si effettivamente mi avete scoperto è di un cliente..però gli sostituisco non solo la traversa ma gli cambiamo direttamente la 47 con una brera.. :asd)

gente siate intelligenti ma secondo voi utiliziamo vetture di clienti ? e poi la postiamo su un forum pubblico :matto) :matto) :matto)

tranquilli la macchina è nostra e poi non abbiamo spalatto tutta torino e non si piega nulla :OK)

dai ragazzi...se è per una questione di principio ok...ma cosa volete che succeda???...non è mica fatta di merda (quasi :asd) ...scusate l'alto italiano)
comunque carina come idea...mi immagino il divertimento goliardico nel prepararla :p

PatTedD":msf2vrgc ha detto:

Suvvia che l'avevo buttata come battuta, tanto alla fine anche se fosse cmq non avrebbe riportato danni ;)

Il Padrino":15mcvb3j ha detto:
PatTedD":15mcvb3j ha detto:

si effettivamente mi avete scoperto è di un cliente..però gli sostituisco non solo la traversa ma gli cambiamo direttamente la 47 con una brera.. :asd)

gente siate intelligenti ma secondo voi utiliziamo vetture di clienti ? e poi la postiamo su un forum pubblico :matto) :matto) :matto)

tranquilli la macchina è nostra e poi non abbiamo spalatto tutta torino e non si piega nulla :OK)

Adesso si spiegano le auto vendute a fine anno come km 0 che hanno solo poche decine di km! :lol2)
Adesso che abbiamo sfatato il mito della macchina spazzaneve... perchè non realizzare anche una moto spazzaneve? :elio)
Ma invece di montare tutto quello su una macchina della concessionaria, perchè non hai usato direttamente la tua? Bassa com'è non necessitava di alcuna modifica per utilizzarla da spazzaneve!
:ciao) :ciao)