Alfa 147 scarico impressionante!

DaDo":nopfpf9f ha detto:
aoh zero visto che ho perso inutilmente 30 secondi della mia vita,mercoledì ti sodomizzerò! :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In effetti mi aspettavo qualcosa di più... ;)

luchino....meglio di no...che poi lo volete tutti!!!!!
è un sound corposo ma si sente ancora il motore (nn amo il marmitta bucata style) e in piu' superati i 4500 giri inizia a soffiare di brutto.....roba da intenditori...

intenditore83":g4wldm04 ha detto:
luchino....meglio di no...che poi lo volete tutti!!!!!
è un sound corposo ma si sente ancora il motore (nn amo il marmitta bucata style) e in piu' superati i 4500 giri inizia a soffiare di brutto.....roba da intenditori...
Metti metti :asd) ,tutti lo vogliamo vedere penso. :D

teknomotion":3oqlag6q ha detto:
Ne ho fatto uno con il cell.(non è il max come qualità..)
P.S mi stavano cadendo i pantaloni.. :asd) non ho potuto accelerare molto xchè si è girata 1 pò di gente.. :lol:

View My Video
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd)

E' dai...pensavo peggio... :asd)

teknomotion":nyvmchlg ha detto:
Ne ho fatto uno con il cell.(non è il max come qualità..)
P.S mi stavano cadendo i pantaloni.. :asd) non ho potuto accelerare molto xchè si è girata 1 pò di gente.. :lol:

View My Video

Tino sei proprio un tamarro! :p

Scherzo, bello il sound! :OK)

Ma quante manovre hai fatto per centrare il cell? :asd)

Nessun centrale diretto.. ;) le manovre..le ho fatte x non centrare il palo,ringraziamo lo sterzo della 147,che,si sa,ha un'ampio raggio di sterzata.. :specchio) :asd)
@luchino,il cell. non era proprio vicinissimo,ho zoommato prima,e non potevo accelerare,c'era gente,non faccio il tamarro :D