alfa 147 salva la vita a Pessotto!

booms

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2005
275
0
16
Milano
Non so se avete letto in giro, ma sicuramente siete al corrente, cmq vi rispiego l accaduto :

Pessotto, ex giocatore della juventus, appena promosso dirigente, ieri per chissa` quale motivo, si e` buttato dal 3 piano della sede della juventus. Voleva suicidarsi ma e` caduto sull Alfa 147 di Bettega che a quanto dicono i medici lo ha salvato!

Adesso pessotto non e` in pericolo di vita, ma le condizioni sono stabili.

Saluti!

Ci sono già due topic aperti in OT e la notizia è riportata anche nella sezione sport al capitolo gob.. ( :p ) cioè discussione bianconera. :OK)

una volta, leggendo un articolo sulla sopravvivenza in caso di emergenze, ho scoperto che nel caso fosse necessario buttarsi dalla finestra, finire sul tetto di un'auto è la migliore soluzione: le sospensioni attutiscono l'utro meglio di qualsiasi cosa, e la deformazione del tetto assorbe parte dell'energia cinetica.
:eek:fftopic) , mi rendo conto

thranduil":1ca3grvi ha detto:
una volta, leggendo un articolo sulla sopravvivenza in caso di emergenze, ho scoperto che nel caso fosse necessario buttarsi dalla finestra, finire sul tetto di un'auto è la migliore soluzione: le sospensioni attutiscono l'utro meglio di qualsiasi cosa, e la deformazione del tetto assorbe parte dell'energia cinetica.
:eek:fftopic) , mi rendo conto

bravo

e l'euroncap se lo prende allegramente nel :culo)

brava nasona :nod) :nod)

Durante le riprese dell'accaduto sui vari telegiornali, è stata inquadrata una 147 serie0 grigia parcheggiata proprio dove è caduto Pessotto, ed ho notato che aveva lo specchietto retrovisore sinistro staccato dalla carrozzeria.