Alfa 147 Ruote.

sirocco

Nuovo Alfista
20 Giugno 2006
43
0
6
Australia
Ciao a tuti,
Sono dall'Australia, dunque non parlo molto di Italiano. Progetto di comprare un Alfa Romeo 147 entro il prossimo mese. :D Sono ossessionato con quest'auto. :nod) Ho una domanda non potrei trovare la risposta a altrove. Sono curioso delle differenze tra ogni ruote per l'Alfa Romeo 147 (modelli di 2001-2004). Che è l'anno di produzione? Che sono le ruote standard, che sono ruote facoltative (Più costoso)? Che è il nome che distingue ogni ruota? Faccio riferimento alle ruote di sotto (Quale sono disponibile sui modelli Australiani di Alfa Romeo 147 - no GTA ;) ):

1.
Wheel_sm.jpg

2.
1276106.jpg

3.
4658794.jpg

4.
4697752.jpg

Grazie!
I saluti da Australia!

Ciao e benvenuto! :welcome)

@alk: mi sembrava di avere letto da qualche parte qui nel forum che i supersport esistono anche da 16" o addirittura da 15".... Possibile? :scratch)

manfste":2t45yfb8 ha detto:
@alk: mi sembrava di avere letto da qualche parte qui nel forum che i supersport esistono anche da 16" o addirittura da 15".... Possibile? :scratch)

i supersport originali alfa esistono solo in misura 17 mentre come copie li trovi anche in altre misure ma non sono originali alfa :fluffle)

squalettoge":rg316kjb ha detto:
i supersport originali alfa esistono solo in misura 17 mentre come copie li trovi anche in altre misure ma non sono originali alfa :fluffle)

Ah ecco, tra l'altro adesso che ci penso bene mi pareva di aver anche una foto di supersport da 15" montati... Beh imho non è che stavano benissimo! de gustibus! :OK)
:fluffle)