alfa 147 restyling full led [info]

nitrous":joo9r6ah ha detto:
perchè hanno un mega led davanti che scalda molto invece le altre hanno vari led distribuiti, è più uniforme come luce
sembrano costruite bene per dissipare il calore ma secondo me è meglio la classica torretta
non ti offendere, dai :fluffle)

ma tranquillo non mi offendo perchè una o l'altra a me non cambia niente.
il calore su quelle viene dissipato bene perchè quello intorno è metallo e riesce a rimanere ad auna temperatura accettabile.
ti dico così perchè le ho acquistate anche io però come luci stop quindi doppia luce 5/21w e sono spettacolari.

ti dico anche che sul retronebbia ho le 78led rosse di ledmania....
 
vic_89":1b3ngieq ha detto:
nitrous":1b3ngieq ha detto:
perchè hanno un mega led davanti che scalda molto invece le altre hanno vari led distribuiti, è più uniforme come luce
sembrano costruite bene per dissipare il calore ma secondo me è meglio la classica torretta
non ti offendere, dai :fluffle)

ma tranquillo non mi offendo perchè una o l'altra a me non cambia niente.
il calore su quelle viene dissipato bene perchè quello intorno è metallo e riesce a rimanere ad auna temperatura accettabile.
ti dico così perchè le ho acquistate anche io però come luci stop quindi doppia luce 5/21w e sono spettacolari.

ti dico anche che sul retronebbia ho le 78led rosse di ledmania....


Avendoli tu entrambe i tipi, quali credi facciano piu luce trai i 78 led di ledmania e quelli di xenovision?
Considera che io li prenderei non da 78 ma da 96 che ancora non ci sono neanche sul sito in quanto in via sperimentale!

Io li devo mettere ai fanali della mia TTS P21W singolo filamento ma doppia intensita
 
cash974":36y3hycp ha detto:
Ragazzi,vale la pena secondo voi comprare gli spegnispia (per evitare le resistenze) ,qualcuno cel'ha ? vanno bene sulla nostra 147 ? l'innesto giusto per la retromarcia è il BA15S ?

http://www.xenovision.it/catalog/spegni ... l?cPath=91

Grazie in anticipo ;)

non si possono usare sulla 147 perchè la lampada è fissata su una basetta in plastica, smontala e capirai!
se non l'hai mai fatto: dal buco nella moquette del baule togli i 2 dadi che tengono fissato il faro, poi lo togli e ci trovi sopra 2 viti a croce, toglile ed estrai il supporto lampada
quelli che vendono per le posizioni anteriori invece si possono usare ;)
 
ma mettere le luci a led anche nelle posizioni posteriori/stop che vantaggio ha?? il colore resta uguale..
Cambia l'intensità?? La luce a led è più potente??

Perchè io da poco ho cambiato le luci di posizione anteriori, ora la luce e bianca e non crea differenza con lo xeno, però credo che le lampadine classiche si vedevano di più (almeno di giorno)
 
arch89":3sks9vee ha detto:
ma mettere le luci a led anche nelle posizioni posteriori/stop che vantaggio ha?? il colore resta uguale..
Cambia l'intensità?? La luce a led è più potente??

Perchè io da poco ho cambiato le luci di posizione anteriori, ora la luce e bianca e non crea differenza con lo xeno, però credo che le lampadine classiche si vedevano di più (almeno di giorno)

il vantaggio delle luci posteriori a led è che (con quelle di buona qualità) il faro viene illuminato in modo omogeneo, invece con le lampade normali si distingue chiaramente da dove viene la luce
sempre se sono led di buona qualità saranno molto brillanti e ben visibili sia di giorno che di notte
 
Top