alfa 147 restyling 5 porte

gio86

Nuovo Alfista
24 Marzo 2008
569
0
16
38
trento
qualcuno sà dove posso trovare una alfa 147 restyling 5 porte?? magari con il colore blu oltremare come la mia macchina :D

l'importante è che sia 5 porte... vorrei ricreare la mia macchina in modellino :)

...allora..

ti dico già che il modellino della 147 restyling non è stato realizzato da tante case...,detto questo, puoi provare a cercarla della minichamps, ma se nn sbaglio blue e 5 porte nn è stata mai realizzata....;in commercio puoi trovare questa ancora..ma poi ci devi mettere le mani...http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...sICcnLCAnJywnJywgJ2FkZC0xLTE5MzM0JywgJzEnKQ==
Altrimenti ti tocca sentire un rivenditore Racing43 e vedere se per caso l'hanno prodotta....,ti dico di sentire un rivenditore in quanto nn è semplice sapere tutti i modelli che sforna Racing43.... :elio) ,però di certo ti posso dire che di 147 restyling ne hanno fatte diversi tipi...e nn si sa mai che abbiano fatto anche la tua...!
Tcs147

qualcuno ha trovato un modellino di alfa 147 restyling 5 porte?? per il colore non importa... io non trovo niente a 5 porte :mecry) :mecry2)

gio86":3uq1q6h6 ha detto:
qualcuno ha trovato un modellino di alfa 147 restyling 5 porte?? per il colore non importa... io non trovo niente a 5 porte :mecry) :mecry2)
Eccola,prodotta da Racing43

disponibile anche in rosso e grigio chiaro.Il prezzo è alto,circa 100 euro

austin81":fn8ljjlo ha detto:
caspita 100euro??? :?:

ma di più economico niente?

io ho cercato per ben una settimana ma per ora ho trovato solo quel modello e il modello 147 ducati corse ma sempre sopra i 100 euro...

spero che prima o poi facciano più versione della restyling come è successo per il modello prima della 147 che ce ne sono tantissime!!!