Alfa 147 Rest. di Marzo 2005 : 115CV €3 , vale la pena?

spaceboy

Nuovo Alfista
13 Settembre 2007
26
0
1
Ciao,
ho trovato un annuncio di una 147 usata molto carina,
l'annuncio però riporta per una 147 del 03/2005 115Cv ,è possibile che non sia il 120Cv ma la versione precedente?

Cosa cambia?

Dalle foto sembra un distinctive (pelle,clima bizona) però il volante non ha i comandi al volante, è normale?

Grazie ;)
 
se è 115 è euro3, il 120cv è solo euro4. Mi pare che la variazione sia di metà 2005.. :scratch)
 
è il diesel unijet euro 3 da 115cv sicuro al 101%
il diesel 120cv è un'euro 4 mjet 8valvole
 
I JTDm 120cv €4 sono cominciati ad uscire per la fine del 2005,non ricordo se Novembre o Ottobre,quello nell'annuncio è sicuramente un 115cv €3 Unijet :OK)
 
La differenza è minima,mio fratello ha pagato 2€ in più di me di bollo,prestazioni sono quello anzi l'€3 è più rabbioso nell'erogazione del mio €4,consumi dipende da come usi il piede destro,se guidi allegramente stai sui 14/14.5 se ti regoli anche sui 16.5/17 :OK)
 
a dire di chi ha provato entrambi il 115cv euro 3 sembra avere un pizzico di rabbia in più rispetto al 120cv euro 4
 
Io ho il Rest 115 cv e3. Una delle ultime prodotte, è di maggio 2005, e mi sembra che il 120 sia stato montato dal luglio 05 in poi..

Cmq avendone portate varie il 115 essendo meno strozzato del 120 è più pieno e pronto in basso, al contrario il 120 è fiacco sotto ma veramente di poco... più o meno si equivalgono.
 
Il prezzo è di 12.800€ con 59.000Km , secondo voi è buono?

Non sò,non vorrei prendere un "bidone" a comprare un €3 con l'€5 alle porte,anche per un discorso di svalutazione/rivendibilità.
 
Se i km sono reali e la macchina sta bene internamente e esternamente non dovrebbe essere male il prezzo,i motori vanno molto bene,passaggio incluso?
 
Non credo,ho appena visto l'annuncio su autoscout di un concessionario!

Ma se fosse un distinctive non dovrebbe avere i comandi sul volante?
 
Non sò se fossero di serie quel periodo i comandi al volante,la mia dell'1/2006 li ha di serie,comunque è vero il 90% dei concessionari scala i km,occhio :OK)
 
Guardandola bene i km potrebbero anche essere i suoi,il volante non mi sembra usurato esageratamente,il sedile di guida sta bene ed anche il resto dell'auto,comunque se vai a vederla portati con te il tuo meccanico di fiducia ed anche un carrozziere per vedere se ha preso botte,loro sono del campo e più di me sanno dirti,se vai da solo controlla il libretto tagliandi e i pedali per vedere lo stato d'usura :OK)
 
andrea5887":goomemno ha detto:
E' una Distinctive ha il climatizzatore digitale :OK)

Mi fa strano che non abbia il volante coi comandi,non che sia un problema perchè ci metterei il mio Alpine,però come valore di listino progression e distinctive sono ben diversi


I cerchi son da 17"giusto?
Quale vi sembra un prezzo giusto ?
 
Il prezzo se incluso di passaggio è buonissimo direi altrimenti è nella norma,per quanto riguarda i comandi al volante come ti ho detto ci sono stati periodi all' :alfa) che venivano pagati come optional e tanti preferivano tenersi quei 80/85€ per montarli,si riconosce che è una distinctive dal comando digitale dell'aria,i cerchi se non sbaglio sono da 16 come prevede la distinctive di equipaggiamento,ha 4 vetri elettrici e devi calcolare che ha la pelle dentro cosa che molte :147) di adesso non hanno perchè monta alfatex di serie mentre la pelle è optional :OK)
 
Top