..:: Alfa 147 Q2 Rossa ::.. CERCHI GTA MONTATI!

dege

Nuovo Alfista
3 Novembre 2012
48
0
6
Poggio Rusco (MN)
Ciao ragazzi!! sono qui oggi per presentarvi la mia piccola bestiolina, Alfa Romeo 147 Q2 rossa del 2008 portata a casa circa un mesetto fa. l'auto ha 65000km è tenuta veramente bene, gli interni sono perfetti nessun difetto! l'esterno ha qualche graffietto che non si nota molto e per quanto riguarda i cerchi diciamo che il vecchio proprietario non aveva ben chiaro il senso del parcheggio e sono un pò graffiati causa marmolini e marciapiedi! Come prime modifiche ho montato kit xenon 6000k, luci posizioni - targa - plafoniere interne e baule a led..ora sto guardando per comprare dei cerchi nuovi magari da 18" dato che il libretto lo consente solo che sono indeciso, non so quali cerchi ci starebbero bene!
Ora resto lascio a voi i commenti :)
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    208.1 KB · Visualizzazioni: 536
  • Immagine4.JPG
    Immagine4.JPG
    132.9 KB · Visualizzazioni: 535
  • Immagine5.JPG
    Immagine5.JPG
    139.8 KB · Visualizzazioni: 550
  • Immagine6.JPG
    Immagine6.JPG
    146.1 KB · Visualizzazioni: 536
  • Immagine7.JPG
    Immagine7.JPG
    126.9 KB · Visualizzazioni: 536
  • Immagine8.JPG
    Immagine8.JPG
    117.1 KB · Visualizzazioni: 535
  • Immagine9.JPG
    Immagine9.JPG
    96.4 KB · Visualizzazioni: 535
  • Immagine10.JPG
    Immagine10.JPG
    85.2 KB · Visualizzazioni: 540
  • Immagine11.JPG
    Immagine11.JPG
    86.9 KB · Visualizzazioni: 529
WOW!!! :?: Fantastica!!! :asd) :OK)

Già bella così, io ti consiglierei di pensarci riguardo agli xeno, se li vuoi tenere o meno (parlo in termini di regolarità col codice della strada)...
Comunque complientoni per l'acquisto, non te ne pentirai! :nod)
 
grazie mille ;) ma guarda sinceramente gli xenon li avevo anche nella mia vecchia auto, una y del 2001 e non mi hanno mai detto nulla per quelli quindi per ora restano su poi se per caso mi rompono le scatoline li toglierò :) riguardo ai cerchi qualche consiglio mi sarebbe utile! mi piacevano i cerchi della versione ducati corse ma quando mamma alfa mi ha sparato il prezzo ci ho ripensato :lol: guardavo i nuovi tomason tn10 ma forse un pò troppo esagerati..non so vorrei un cerchio bello che stia bene sulla mia musona che non sia esagerato e che non costi una follia!
 
grazie mille :) li vorrei cambiare perchè ora monto le gomme termiche su quelli originali q2 e vorrei prenderne altri già che ci sono magari un pollice + grandi per quelle estive! avere un set di ruote invernali e uno di estive! ;)
 
eccoti servito.. annuncio fresco fresco di oggi.. se ti sbrighi te li accaparri tu..
altro che tommaso.. :asd)
 
elvis quali intendi???? :D i replica mi dicono che non li fanno più!!! sono indecisissimo!!! altri cerchi che potrebbero stare bene sulla mia musona?? comunque grazie a tutti per i complimenti!!! :p
 
io consiglio gli originali, ce ne sono di bellissimi e mantieni l'originalità della tua bellissima nasona, se metti cerchi aftermarket perde tanto..
 
Top