Salve
Ho un alfa 147 1.6 105cv con impiano a gas landi omegas.
Il problema è il seguente:
In seguito alla mancanza di benzina mi sono recato dal distributore mettendo 20€ di benzina verde, a quel punto l'indicatore della benzina era impazzito, saliva e scendeva, durante il rifornimento dal bocchettone della benzina, fuoriuscivano dei fumi, l'ho fatta partire direttamente a gas e ho camminato per circa 10km dopodiche l'ho spenta e ho provato a farla partire a benzina ed è partita tranquillamente, poi l'ho spenta ed è restata spenta per circa 3 ore, quando sono andato per metterla in moto a benzina non partiva, l'ho forzata a gas e dopo vari tentativi perchè il motore era freddo è partita, posata nel garage stamattina scendo e la macchina non parte, controllo i fusibili e il 15ampere della pompa benzina è saltato, sostituito con un altro 15 è risaltato, sostituito con un 20 regge ma la macchina non parte.
Smontato il sedile posteriore arrivo alla pompa e stacco la spinetta metto su il tester attacco il quandro mi arriva per un pò la tensione per qualche secondo e dopo va via.
A gas la macchina non riesce a partire perchè credo sia troppo fredda.
Potete aiutarmi....
Ho un alfa 147 1.6 105cv con impiano a gas landi omegas.
Il problema è il seguente:
In seguito alla mancanza di benzina mi sono recato dal distributore mettendo 20€ di benzina verde, a quel punto l'indicatore della benzina era impazzito, saliva e scendeva, durante il rifornimento dal bocchettone della benzina, fuoriuscivano dei fumi, l'ho fatta partire direttamente a gas e ho camminato per circa 10km dopodiche l'ho spenta e ho provato a farla partire a benzina ed è partita tranquillamente, poi l'ho spenta ed è restata spenta per circa 3 ore, quando sono andato per metterla in moto a benzina non partiva, l'ho forzata a gas e dopo vari tentativi perchè il motore era freddo è partita, posata nel garage stamattina scendo e la macchina non parte, controllo i fusibili e il 15ampere della pompa benzina è saltato, sostituito con un altro 15 è risaltato, sostituito con un 20 regge ma la macchina non parte.
Smontato il sedile posteriore arrivo alla pompa e stacco la spinetta metto su il tester attacco il quandro mi arriva per un pò la tensione per qualche secondo e dopo va via.
A gas la macchina non riesce a partire perchè credo sia troppo fredda.
Potete aiutarmi....