Alfa 147 - Problema casse posteriori

Lance

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2011
569
0
16
Bergamo
www.apriliarsitalia.it
Ciao ragazzi, posto qui e non nella sezione HIFI perchè riguarda esclusivamente la mia 147 a 5 porte.. E' da un pò che non scrivo! In questo caso ho un problema.. mi sono accorto che le casse posteriori della mia 147 non vanno (non si sente nulla, solo il rumore della cassa accesa (ssshhh).

Il vecchi proprietario mi aveva detto che le aveva scollegate.. ho provato a controllare il BOSE posteriore e risulta tutto collegato.. Come posso verificare sulla mia alfa se le casse posteriori sono collegare? Quelle anteriori vanno benissimo...

Scusate se non sono bravo a descrizioni! Un saluto a tutti!
 
Top