Alfa 147 presa!!!!

Un po' maltrattata ma recuperabile. Oltre ad una pulizia accurata, io sistemerei la console centrale riverniciandola e cambierei tappetini (su eBay ce ne sono su misura dai 20€ spese comprese). Per l'estetica il classico: spoiler, terminale e sostituzione stemma rovinato. Bellissimi i cerchi :OK)
 
Lo stemma il catarifrangente i tappetini alfa originali e i copri sedili alfa sino tutte cose ordinate dovevano arrivare ieri ma a detta del centro saranno li lunedi mattina

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Alfa originali con lo stemmanel poggiatesta io gli ho chiesto qyesti e lui mi ha detto si ci sono

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa 147 presa!!!!

gizmo":2ilvp4gh ha detto:
Alfa originali con lo stemmanel poggiatesta io gli ho chiesto qyesti e lui mi ha detto si ci sono

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
gizmo":1uyqo5vv ha detto:
Patrick76 si ho cambiato tutto il gruppo abbiamo trovato questo pomello insieme alla leva e alle corde , ti ricordi il problema che avevo alla 5?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:nod) :OK)
 
Bel mezzo ragazzo!!!! :OK) Come ti ha detto qualcuno qui ci vuole un bello spoilerino e un copriterminale di scarico cromato!! Poi per il resto con poco la fai venire una meraviglia.. ;)
 
Ragazzi avendo il software multiscan che cavi devo prendere per controllare tutto e rimuovere aventuali errori anche di abs airbag ecc ecc

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
finalmente stamattina ho montato lo stemma anteriore e il catalifrangente che mancavano il centro alfa dove mi sono rivolto è penoso... nn mi ha saputo svitare il vecchio stemma, e in 8 giorni non stati capaci di farmi arrivare tappetini e foderine, sapete dirmi dove posso trovarli originali a palermo?
 
bella..
l'interno però ha bisogno di una bella rinfrescata..
un bel volantino nuovo, un pomello (lo trovi con poco quello a 5 marce, anche se rovinato lo puoi far tornare nuovo con un po di cartavetra), le maniglie interne le puoi smontare e verniciare in nero opaco insieme alle placchette degli alzavetro, la plancia che vedo un po graffiata la puoi verniciare con la bomboletta del colore originale e i tastini del connect li puoi sostituire (ho visto in vendita un paio di connect non funzionanti dal quale potresti prendere i tasti e la mascherina..
per il resto una bella lavata di interni ci va tutta (vedo che nelle parti un po nascoste c'è molta polvere impiastrata)

all'esterno oltre ad uno spoilerino e un copriterminale ti consiglio un antennino corto, però semplice e nero, niente scritte simoni racing e schifezze varie..

se ti piace il volante in legno ce n'è uno in vendita.. ti posto il link..
http://www.subito.it/accessori-auto/alf ... 431493.htm

secondo me con 80 euro te lo lascia..
in oltre il contatto spiralato lo puoi rivendere a pierpy90 che lo sta cercando e ti tiri su un'altra 40ina di euro, così ti rimarrebbe il volante pagato una stupidata.. ;)

di connect c'è questo in vendita a 120 euro (che secondo me puoi trattare a 100..)
http://www.subito.it/accessori-auto/nav ... 504329.htm

oppure c'è questo dal quale potresti prendere tutti i tastini.. (a parte quelli che non ha che puoi comunque tenere dal tuo..), probabilmente con pochi spiccioli te lo porti a casa..
http://www.subito.it/accessori-auto/con ... 553243.htm
 
elvis":286xs0di ha detto:
bella..
l'interno però ha bisogno di una bella rinfrescata..
un bel volantino nuovo, un pomello (lo trovi con poco quello a 5 marce, anche se rovinato lo puoi far tornare nuovo con un po di cartavetra), le maniglie interne le puoi smontare e verniciare in nero opaco insieme alle placchette degli alzavetro, la plancia che vedo un po graffiata la puoi verniciare con la bomboletta del colore originale e i tastini del connect li puoi sostituire (ho visto in vendita un paio di connect non funzionanti dal quale potresti prendere i tasti e la mascherina..
per il resto una bella lavata di interni ci va tutta (vedo che nelle parti un po nascoste c'è molta polvere impiastrata)

all'esterno oltre ad uno spoilerino e un copriterminale ti consiglio un antennino corto, però semplice e nero, niente scritte simoni racing e schifezze varie..

se ti piace il volante in legno ce n'è uno in vendita.. ti posto il link..
http://www.subito.it/accessori-auto/alf ... 431493.htm

secondo me con 80 euro te lo lascia..
in oltre il contatto spiralato lo puoi rivendere a pierpy90 che lo sta cercando e ti tiri su un'altra 40ina di euro, così ti rimarrebbe il volante pagato una stupidata.. ;)

di connect c'è questo in vendita a 120 euro (che secondo me puoi trattare a 100..)
http://www.subito.it/accessori-auto/nav ... 504329.htm

oppure c'è questo dal quale potresti prendere tutti i tastini.. (a parte quelli che non ha che puoi comunque tenere dal tuo..), probabilmente con pochi spiccioli te lo porti a casa..
http://www.subito.it/accessori-auto/con ... 553243.htm
:asd) :asd) elvis.......il mago dei pezzi usati!!!grande socio!!!!!!su subito ce n'è un altro di volante in legno, mi pare ad 80 euro......l'ho visto qualche giorno fa, oltre a quello da te linkato!!!e i tasti sono pure messi benissimo!!!! :OK)
 
:D
we patrick, è un po che non ci si becca.. come va il tuo bolide?


di volanti in legno ne ho visti solo 3.. questo, uno a 150 euro e uno chiaro della 156 che però non monta..(è quello di cui parlavamo in una discussione qui sul forum che però non va in battutta sul mozzo della gt dove è stato montato)
 
elvis":2t7mx390 ha detto:
:D
we patrick, è un po che non ci si becca.. come va il tuo bolide?


di volanti in legno ne ho visti solo 3.. questo, uno a 150 euro e uno chiaro della 156 che però non monta..(è quello di cui parlavamo in una discussione qui sul forum che però non va in battutta sul mozzo della gt dove è stato montato)
:ciao) bello!!!in effetti non ci siamo piu' beccati!!!!!il bolide tutto ok!!!tra un po' devo prendere i pezzi per la terza distribuzione!!! :asd) :asd)
ne avevo visto uno a 80 euro con i comandi per il connect,e non ti nego che ci avevo fatto un pensierino...... :elio) :elio) ma ora ho quello Q2 :elio) :elio)
 
no, tieniti su quello q2, con il tuo interno sta meglio.. piuttosto cambia quel pomellaccio.. :asd)

a me settimana scorsa mi hanno tamponato.. ho preso una bella botta, ero ad uno stop e un tipo con una opel mi ha preso in pieno sbattendomi in mezzo alla rotonda, da non crederci ma alla sua si è aperto in due il paraurti, alla mia si è solo crepata un pochino la vernice, addirittura non si è fatta neanche una minima piega sul paraurti.. solo la vernice un po crepata e basta..appena preso il colpo ho pensato "qui mi ha accartocciato tutto il posteriore", poi quando l'ho vista ero incerdulo.. praticamente indenne.. e il poveretto guardava la sua tutto depresso.. griglia da cambiare, paraurti da cambiare, fendinebbia pure.. a dire la verità mi è dispiaciuto più per lui che per il mio danno..
in ogni caso per sicurezza ho fatto la costatazione anche se si è offerto di ripagare lui il danno di tasca sua andando dal suo carrozziere.. oggi l'ho sentito e gli ho detto che se vuole pagare lui andiamo comunque dal mio carrozziere che ha dei prezzi onestissimi pur essendo il numero uno della zona, alla fine di sicuro ci risparmia pure qualcosa e io mi faccio includere le due bozzette che mi ha fatto qualche somaro con una sportellata.. :mad2)
 
Top