Alfa 147 - Pinze dei Freni Rosse e Terminale di Scarico

Giusound

Nuovo Alfista
24 Maggio 2005
559
0
16
Sicilia
Ciao a tutti, vorrei, dopo diversi anni, apportare alcune modifiche estetiche alla mia 147 (prima serie) ancora in ottime condizioni.
Come prima cosa volevo chiedervi se con questo kit http://www.ebay.it/itm/Vernice-rossa-pe ... 827wt_1081 + adesivi il risultato di verniciatura delle pinze è ottimale o meno e se è necessario passare anche il trasparente. Poi, questo terminale di scarico
ScaricoBlackLine03-03-2006.jpg
, previsto per la blackline, è compatibile con la mia 147 del 2003?
Grazie in anticipo!!!
 
i kit di vernice foliatec costano carissimi ma c'è da dire che vanno benissimo, sulle due auto precedenti l'ho usato con soddisfazione e dopo 100.000km in un caso e dopo 120.000km nell'altro erano ancora perfetti! nessun trasparente basta che dai due mani, prima però le pinze devono essere pulitissime come nuove

per il terminalino ti consiglio di prenderne uno qualunque che più ti piace e che costi poco tanto un qualunque marmittaro te lo potrà saldare su
 
pecche":2ykavyio ha detto:
i kit di vernice foliatec costano carissimi ma c'è da dire che vanno benissimo, sulle due auto precedenti l'ho usato con soddisfazione e dopo 100.000km in un caso e dopo 120.000km nell'altro erano ancora perfetti! nessun trasparente basta che dai due mani, prima però le pinze devono essere pulitissime come nuove

per il terminalino ti consiglio di prenderne uno qualunque che più ti piace e che costi poco tanto un qualunque marmittaro te lo potrà saldare su


GRAZIE!!!! Cmq spero di trovare il terminalino Alfa ad un prezzo decente, ne ho visti alcuni (pilot e altri) e sono un pò sproporzionati.
 
ma se devi cambiare il terminale non ti conviene cambiare lo scarico? cosi guadagni qualcosina di suono..ci avevi pensato?
 
Per le pinze rosse io ti consiglio di mettere dei copripinze brembo. me ne dovrei trovare a casa un kit in più che dovevo montare alla bravo sport, solo che ho deciso di lasciarla originale così com'è
 
Giusound":3rmyscnv ha detto:
Si, ci avevo pensato...solo che mi pare una soluzione meno immediata e più costosa...

sì però l'originale costa 100€ ed un prezzo esagerato!! :?:
con 200€ ti puoi prendere un terminale in inox usato!
 
Giusound":4ntxnroe ha detto:
Si, ci avevo pensato...solo che mi pare una soluzione meno immediata e più costosa...

per la 147 non so, un mio amico nella sua polo ha speso 130 per lo scarico, usato ma in ottime condizioni..veramente bello, il suono è strepitoso..anche io un domani metterò lo scarico, la mia idea iniziale era quella del terminale ma questo mio amico mi ha convinto
 
...ultima cosa: ma lo stelo antenna della mito/giulietta si può montare sulla 147 ? Oppure bisogna sostituire anche la base dell'antenna?
 
Giusound":12bk1zc9 ha detto:
Ciao a tutti, vorrei, dopo diversi anni, apportare alcune modifiche estetiche alla mia 147 (prima serie) ancora in ottime condizioni.
Come prima cosa volevo chiedervi se con questo kit http://www.ebay.it/itm/Vernice-rossa-pe ... 827wt_1081 + adesivi il risultato di verniciatura delle pinze è ottimale o meno e se è necessario passare anche il trasparente. Poi, questo terminale di scarico
ScaricoBlackLine03-03-2006.jpg
, previsto per la blackline, è compatibile con la mia 147 del 2003?
Grazie in anticipo!!!
Qualcuno ha piazzato questo terminale originale? Avete qualche foto per vederlo montato?
 
Fabio85BG":1a56efug ha detto:
Quello in foto del primo post a saldare. Ma ci sono anche quelli con 2 o 3 bulloni che stringono sul tubetto di serie

Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
ma forse quelli che dici con i bulloni o viti, sono non originali.. mentre quello dell'immagine lo è
 
Top