Alfa 147 non parte più

NicoTheB

Nuovo Alfista
14 Settembre 2016
26
0
1
Ciao a tutti, rieccomi con un nuovo problema, possiedo una 147 del 2003 1.9 jtd 140cv. La nasona non ne vuole piu sapere di partire, il motorino gira bene ma gli manca quel qualcosa per partire. La pompa funziona. All inizio segnava un errore sul BC, sensore giri/fase. Sostituiti entrambi ma niente, non partiva e l errore persisteva. Stando ferma dal meccanico, riportata a casa ho notato che l errore era sparito, ma niente non parte ugualmente. Filtro gasolio nuovo, si sente anche riempirsi al giro chiave. Pareri? Sto impazzendo senza auto
 
Stacca la batteria e passa un ravvivacontatti sui connettori della centralina. È un test facile da fare, è successo ad un mio amico che non sapeva che pesci prendere e alla fine era quello. La sua non dava nessuna avaria. Girava e il gasolio entrava, però non si accendeva

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk
 
Traif1502":1i5kdz3c ha detto:
Stacca la batteria e passa un ravvivacontatti sui connettori della centralina. È un test facile da fare, è successo ad un mio amico che non sapeva che pesci prendere e alla fine era quello. La sua non dava nessuna avaria. Girava e il gasolio entrava, però non si accendeva

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk
Dopo vari tentativi, siamo riuscito a farla partire con l avviatore spry, ma al minimo si spegne, in piu abbiamo notato una perdita consistente di gasolio, ma non capiamo da dove, in pratica la macchina perde soltanto a motore acceso, cosa puo essere?? Spero non sia la pompa del rail che perde
 
Top