Alfa 147 Nero Jarama Dist. per Q2

Bro

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
207
0
16
Ciao, sono intenzionato a dare indietro la mia 147 Mjet 140 cv serie 0 perchè in 3 anni mi ha lasciato per strada per 4 volte (vedi turbina e valvola EGR).
Vorrei farmi un'altra 147, stavolta restyling. Sarei orientato per la nuova Q2.
Avete dei consigli da darmi?
Sarei indeciso anche sul colore: Nero pastello/ Rosso/ Rosso Radicofani.
Cosa pensate dei cerchi da 17'' della Q2 ?
Attendo consigli!

Bro":2nvkchjn ha detto:
Ciao, sono intenzionato a dare indietro la mia 147 Mjet 140 cv serie 0 perchè in 3 anni mi ha lasciato per strada per 4 volte (vedi turbina e valvola EGR).
Vorrei farmi un'altra 147, stavolta restyling. Sarei orientato per la nuova Q2.
Avete dei consigli da darmi?
Sarei indeciso anche sul colore: Nero pastello/ Rosso/ Rosso Radicofani.
Cosa pensate dei cerchi da 17'' della Q2 ?
Attendo consigli!

A quali kilometraggi ti ha lasciato a piedi e con quali problemi?Costi?
A me piacciono molto le alfa,infatti in casa mia ne abbiamo due...ma credo che se tu dai via questa xche non la ritieni affidabile,francamente non credo abbia molto senso prenderne un'altra!!!!!!!Chiaramente...solo un mio parere personale! :nod)

sulla carta sembrerebbe una gran macchina solo che essendo appena uscita non ho ancora letto commenti diretti!!cmq io te la consiglio e se è disponibile prendi il rosso perlato che era al motorshow,quello dell'8C per intenderci :love)

Mi hanno fatto il preventivo.
Credo di aver scelto ormai proprio questo modello (Q2), sono ancora ondeciso sul colore..
Ma gli interni sono in tessuto nero con cuciture rosse (di serie) e in pelle (Optional), vero?

Ciao Bro io ho ordinato la q2 il 23/12/06 e ti posso confermare che la colorazione del motorshow (vedi 8c) non è disponibile chissà poi perchè.....vabbè valli a capire.......comunque ti confermo che di serie gli interni sono in tessuto nero con cuciture rosse e per la pelle bisogna spendere la bellezza di 1.500,00 Eurozzi.....comunque ottima scelta bellissimo allestimento vai e ordinala senza pernsarci due volte anche a me dispiace lasciare la mia 140 cv ma appena ho visto la q2 mi sono subito innamorato......se ti servono ulteriori info contattami pure ciao

Grazie Becca sei gentilissimo.

Ti piacciono i cerchi?
Quanto tempo hanno previsto per la consegna?
Se non sono indiscreto...a quanto te l'hanno messa?
L'unica titubanza è sul fatto che a me del Bose non importa nulla in quanto ho l'autoradio JVC mia...

pierluigi84":v7i6aps7 ha detto:
prendila tale e quale presentata al motorshow 2006.. fantastica...

quoto!!! :ahsisi) :ahsisi)

al motor show la 147 e la GT Q2 rosse erano troppe belle, e poi i video su internet mi hanno fatto capire l'importanza del torsen, così l'ho ordinata, e finalmente visto che stavo tenendo d'occhio le nuove versioni da parecchio....consegna prevista per i primi di febbraio, io ci spero :p :p :nod)

Io l'ho ordinata nero carbonio che con il satinato della calandra e specchietti e maniglie ci sta una favola e poi con l'ambiente sportivo nero e cuciture rosse è propio una figata.....per i cerchi non saprei se sono ordinabili al momento infatti sui listini li danno solo di serie sulla q2 ma non come optional

Scusate, non riesco a trovare immagini della Q2 nelle varie colorazioni...sapete darmi una mano?

Scusate, non riesco a trovare immagini della Q2 nelle varie colorazioni...sapete darmi una mano?

Ciao li trovi sul sito alfaromeo.it scegli la versione se 2 o quattro porte e poi vai nel configuratore e scegli l'allestimento q2.....li trovi tutto colori e tutti gli optional......se hai problemi contattami ciao Bro