mike1.9jtd":p0d9vjj5 ha detto:le facce di quelli del settore marketing che so per certo che ci leggono a leggere questa discussione... :asd)
comunque non ho parole....Movyda??? :lol:
Felix7":1msrbxme ha detto:mike1.9jtd":1msrbxme ha detto:le facce di quelli del settore marketing che so per certo che ci leggono a leggere questa discussione... :asd)
Ah, si? Allora posso dire tranquillamente che in fatto di "branding" non ci capiscono molto... :sarcastic)
Come quando hanno fatto la 147 per l'Inter...(tra l'altro nel momento di massimo splendore di quella squadra :crepap) :KO) Vorrei sinceramente sapere che target di cliente hanno in testa quando fanno queste "serie scemenza" :KO)
Resnick":3h6xaesa ha detto:Felix7":3h6xaesa ha detto:mike1.9jtd":3h6xaesa ha detto:le facce di quelli del settore marketing che so per certo che ci leggono a leggere questa discussione... :asd)
Ah, si? Allora posso dire tranquillamente che in fatto di "branding" non ci capiscono molto... :sarcastic)
Come quando hanno fatto la 147 per l'Inter...(tra l'altro nel momento di massimo splendore di quella squadra :crepap) :KO) Vorrei sinceramente sapere che target di cliente hanno in testa quando fanno queste "serie scemenza" :KO)
L'allestimento dell'Inter non l'ha fatto Alfa Romeo ma una concessionaria di milano, se non erro la ormai defunta (chissà perchè :asd) ) Minetti
Non è tanto il nome che fa schifo, quanto il logo che è inguardabile! Lo avrei fatto più bello disegnandolo a mano in paintbrush :asd) :asd)
realboy":17adg78s ha detto:squalettoge":17adg78s ha detto:con il sitema multilivello :OK) tipo il tacker o herbalife o altro del genere :elio) presente??realboy":17adg78s ha detto:Ma chissà come si fa ad acquistare...
Già, l'avevo capito... col multilivello! Quello che non so è come funzioni il multilivello, chi mi spiega??? Grazie!
Certo che quel personaggio non mi sembra molto affidabile... perchè l'Alfa si mette in mezzo? Mah!
Ste81To":d9f6ar5f ha detto:plug-in stava bene, ma movyda.....per favore! :matto)
Neuropean":dyrswqz5 ha detto:Questo sistema di vendite è considerato illegale in certi paesi dell'unione e in altri (tra i quali in Belgio) basta rivolgersi all'associazione di difesa dei consumatori per tirar su una giurisprudenza impressionante di casi a favore delle "vittime"
mike1.9jtd":2edzof8n ha detto:le facce di quelli del settore marketing che so per certo che ci leggono a leggere questa discussione... :asd)
realboy":wk3ou1s9 ha detto:fabio978":wk3ou1s9 ha detto:nivomat":wk3ou1s9 ha detto:Prossimamente sarà disponibile un nuovo allestimento per Alfa 147. Il Movyda.
Tale versione sarà su base Impression, disponibile a 3 o 5 porte, con la sola motorizzazione 115 cv e avrà di serie i seguenti optional:
- Climatizzatore manuale
- Cerchi in lega da 15” mod. elegante
- Predisposizione autoradio
- Cinture di sicurezza anteriori regolabili
- Pack comfort
- Appoggiatesta posteriori
- Batticalcagno e tappetini specifici Movyda
Saranno disponibili su ordinazione, solo sulla Movyda, anche alcuni optional che la Impression non consentiva di avere:
- Vernice metallizzata
- Volante e pomello cambio pelle
- ASR
- Fendinebbia
- Bracciolo anteriore con vano
- Autoradio CD
- Ruotino di scorta
- Specchietti in tinta
- Riscaldatore addizionale
- Alzacristalli elettrici posteriori (su 5 porte)
- Comandi radio al volante
Inoltre questa versione sarà disponibile in tre colorazioni esterne (Grigio Stromboli, Grigio Navona e Nero Kyalami.
Movyda sarà caratterizzata dal marchio sottostante presente sui battitacco e sui tappetini (quindi non sul retro della vettura).
N.B. Alfa 147 Movyda non sarà acquistabile dai concessionari, nè sarà disponibile per chiunque poichè sarà reperibile tramite i canale di vendita multilevel, cioè sarà solo per particolari professionisti contattati da appositi advisor che avranno il compito di rendere visibile il prodotto.
Quindi i prezzi disponibili non riguardano il pubblico.
stronzata mostruosa il sistema multilevel non è applicabile al mondo dell'automobile e poi sto nome mi sembra una gran cavolata!
Stronzata mostruosa? Che caratteraccio... non credo che Nivomat si sia inventato!!! Guarda qua... :OK)
Virgilio Degiovanni ha presentato un accordo con un'AZIENDA-LEGGENDA che ha dato al nostro paese un cuore sportivo e, fatto ancor più importante, un'indomita vitalitá, raggiungendo fama mondiale per l'eleganza delle forme. Presente nei musei mondiali come esempio del design italiano. Fondata da Nicola ROMEO nel 1876: la "mitica” ALFA ROMEO!!!
Sulla ALFA 147 (serie 0) e sulla nuova ALFA 147 Movyda che uscirá dal 1 marzo 2005, con I@T anche un privato può avere pagamento rateale, anche senza un euro di anticipo, pagando solamente 10 euro al giorno !!!
Avete capito bene: un' Alfa 147 -uno dei maggiori successi degli ultimi anni- con pagamento rateale, a zero anticipo, con oltre il 10% di sconto, con BuyBack di Alfa.
E in più sará un'auto davvero speciale: la nostra auto! L'Alfa 147 Movyda!!!
La nostra Alfa Movyda avrá: il nostro marchio a fianco a quello della più prestigiosa, storica, e famosa casa automobilistica italiana. E poi i nostri accessori, i nostri particolari e, per chi lo vorrá, il nostro navigatore satellitare d'auto!!!
Chi può vendere l'Alfa Movyda? Solo e soltanto I@T!!!!
Da oggi si può acquistare, con una sensazionale offerta, il modello 2004 Progression (serie 0):
listino 21.796 euro
sconto 2.110 euro
anticipo 0 euro
36 rate da 322 euro
e in piu' …
3 anni di assicurazione furto e incendio pari a circa 70 euro al mese di risparmio
carta di credito Q8 carburanti pre-caricata con 300 euro
buy back Alfa Romeo.
Con la Smart avevamo fatto il record europeo: 18.500 vendite. Ma questa… è nostra!!!
E i record si fanno sempre… per poi batterli!!!.
Chi può vendere l'Alfa Movyda? Solo e soltanto I@T!!!!
Sembrerebbe proprio un affare!!! Ma chissà come si fa ad acquistare...
squalettoge":116ctbzn ha detto:Neuropean":116ctbzn ha detto:Questo sistema di vendite è considerato illegale in certi paesi dell'unione e in altri (tra i quali in Belgio) basta rivolgersi all'associazione di difesa dei consumatori per tirar su una giurisprudenza impressionante di casi a favore delle "vittime"
:?: pensa te...
cmq bisognerebbe ben capire il tipo di "contratto" ha alfa (se lo ha)
pare sia solo una cosa x la vendita di questa versione a coloro che "entrano nel sistema" nivomat e dallas possono in questo aiutarci a capire
nivomat":1vmz66ww ha detto:Queste 147 Movyda non sono per il pubblico, quindi queste versioni SONO SOLO per chi lavora con il Multilevel, ai quali sono offerte con speciali metodi di pagamento a canoni. Vorrei anche precisare anche che i concessionari non saranno coinvolti in queste faccende se non per quanto riguarda la consegna delle vetture (ammesso che ne venga venduta almeno una).
Fino a quando qualcuno non aveva postato dei link sulla faccenda non conoscevo minimamente il sig. Virgilio e la sua poco chiara attività, mentre ora che sono al corrente di come lavora mi dispiace che Alfa Romeo abbia prestato la propria collaborazione al progetto Movyda elaborando una specifica versione (anche se hanno fatto fare solo dei tappetini e dei battitacco ad hoc).
Cmq non credo che ci saranno dei gravi problemi di immagine visto che Alfa Romeo non è altro che esclusivamente un fornitore di questa società, tutto qui. Non è minimamente coinvolta in questa tipologia di attività, ma fornisce solo delle vetture a chi opera nel multilevel, punto e basta.
E' come quando Alfa Romeo fornisce delle vetture all'Avis ad un prezzo agevolato, oppure quando ci sono degli sconti maggiori per i dipendenti di una certa società... il meccanismo è lo stesso, solo che invece di fare un pò più di sconto viene data una 147 impression con qualche accessorio di serie in più. (resta il sempre il rammarico sul perchè abbiano fatto una versione speciale per una società dai loschi traffici)
Ripeto, l'immagine Alfa Romeo non ne dovrebbe risentire perchè queste versioni non saranno pubblicizzate in nessun modo, ne se ne dovrebbe parlare più di tanto in giro, visto che è una cosa non proprio fuori da tutti i canoni... In pratica è come quando la 147 veniva regalata da Mike Bongiorno alla Ruota della Fortuna, oppure quando era come premio sulle scatolette di tonno...
secondo me è sempre quella da cinque anni, non la vince nessuno!! :asd)Felix7":5a8ynj19 ha detto:Ma poi chi l'ha vinta la Boxster della Melegatti? :crepap)
nivomat":2442y7zu ha detto:squalettoge":2442y7zu ha detto:Neuropean":2442y7zu ha detto:Questo sistema di vendite è considerato illegale in certi paesi dell'unione e in altri (tra i quali in Belgio) basta rivolgersi all'associazione di difesa dei consumatori per tirar su una giurisprudenza impressionante di casi a favore delle "vittime"
:?: pensa te...
cmq bisognerebbe ben capire il tipo di "contratto" ha alfa (se lo ha)
pare sia solo una cosa x la vendita di questa versione a coloro che "entrano nel sistema" nivomat e dallas possono in questo aiutarci a capire
Queste 147 Movyda non sono per il pubblico, quindi queste versioni SONO SOLO per chi lavora con il Multilevel, ai quali sono offerte con speciali metodi di pagamento a canoni. Vorrei anche precisare anche che i concessionari non saranno coinvolti in queste faccende se non per quanto riguarda la consegna delle vetture (ammesso che ne venga venduta almeno una).
Fino a quando qualcuno non aveva postato dei link sulla faccenda non conoscevo minimamente il sig. Virgilio e la sua poco chiara attività, mentre ora che sono al corrente di come lavora mi dispiace che Alfa Romeo abbia prestato la propria collaborazione al progetto Movyda elaborando una specifica versione (anche se hanno fatto fare solo dei tappetini e dei battitacco ad hoc).
Cmq non credo che ci saranno dei gravi problemi di immagine visto che Alfa Romeo non è altro che esclusivamente un fornitore di questa società, tutto qui. Non è minimamente coinvolta in questa tipologia di attività, ma fornisce solo delle vetture a chi opera nel multilevel, punto e basta.
E' come quando Alfa Romeo fornisce delle vetture all'Avis ad un prezzo agevolato, oppure quando ci sono degli sconti maggiori per i dipendenti di una certa società... il meccanismo è lo stesso, solo che invece di fare un pò più di sconto viene data una 147 impression con qualche accessorio di serie in più. (resta il sempre il rammarico sul perchè abbiano fatto una versione speciale per una società dai loschi traffici)
Ripeto, l'immagine Alfa Romeo non ne dovrebbe risentire perchè queste versioni non saranno pubblicizzate in nessun modo, ne se ne dovrebbe parlare più di tanto in giro, visto che è una cosa non proprio fuori da tutti i canoni... In pratica è come quando la 147 veniva regalata da Mike Bongiorno alla Ruota della Fortuna, oppure quando era come premio sulle scatolette di tonno...
nivomat":214u4esa ha detto:Queste 147 Movyda non sono per il pubblico, quindi queste versioni SONO SOLO per chi lavora con il Multilevel, ai quali sono offerte con speciali metodi di pagamento a canoni. Vorrei anche precisare anche che i concessionari non saranno coinvolti in queste faccende se non per quanto riguarda la consegna delle vetture (ammesso che ne venga venduta almeno una).
..
infatti!cavolo l'alfa in un non lontano slogan diceva "ricominciamo a sognare"ma se fa cosi' scade....MarcoM_J":375jycc5 ha detto:nivomat":375jycc5 ha detto:Queste 147 Movyda non sono per il pubblico, quindi queste versioni SONO SOLO per chi lavora con il Multilevel, ai quali sono offerte con speciali metodi di pagamento a canoni. Vorrei anche precisare anche che i concessionari non saranno coinvolti in queste faccende se non per quanto riguarda la consegna delle vetture (ammesso che ne venga venduta almeno una).
..
però è nel listino pubblico del sito di 4 ruote :confusbig)