DevilBoss86":4q7bqftv ha detto::eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
Luchino T.S.":35sdqvng ha detto:O.T.
Tamarri?Secondo me non avete nemmeno idea d cosa voglia dire il termine! :asd)
http://it.youtube.com/watch?v=hytUogzJDqc
Si si,grigio lipari :OK) ...c'è anche scritto nella firmaFonzie444":scmjnpuf ha detto:ma è grigia? :sgrat)
Alfetto Q2":ulk3ega9 ha detto:Si si,grigio lipari :OK) ...c'è anche scritto nella firmaFonzie444":ulk3ega9 ha detto:ma è grigia? :sgrat)
DevilBoss86":3amkheq4 ha detto:irvine complimenti!!!!
Putro... ma che assetto hai?
la vedo bassa avanti ed alta dietro...
la mia invece brutta...Fonzie444":3ohcfoco ha detto:quella di eugenio nella sua tamarrità è bella :nod)
damicochris":ep6a2rai ha detto:la mia invece brutta...Fonzie444":ep6a2rai ha detto:quella di eugenio nella sua tamarrità è bella :nod)
Certo cioto... Cmq mi sembra di esser vicino al premio, auto si tamarra...Fonzie444":283dfpc4 ha detto:damicochris":283dfpc4 ha detto:la mia invece brutta...Fonzie444":283dfpc4 ha detto:quella di eugenio nella sua tamarrità è bella :nod)
sono gusti
elcorra":6m7ploms ha detto:si il nulla osta è arrivato con esito positivo..ora manca il collaudo..
Fonzie444":3trkmyhb ha detto:elcorra":3trkmyhb ha detto:si il nulla osta è arrivato con esito positivo..ora manca il collaudo..
con i cerchi così sporgenti lo passerai? cmq la tua nasona è bellissima, come già detto in un altro topic le mancano solo i fari gta :OK)
elcorra":2i726us8 ha detto:Fonzie444":2i726us8 ha detto:elcorra":2i726us8 ha detto:si il nulla osta è arrivato con esito positivo..ora manca il collaudo..
con i cerchi così sporgenti lo passerai? cmq la tua nasona è bellissima, come già detto in un altro topic le mancano solo i fari gta :OK)
ma monto i distanziali..per il collaudo li tolgo :nod)