alfa 147 miss bellezza

HJV

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
256
0
16
Ciao ragazzi, visto ke c'è un topic sulle alfa 147 luride , perche non aprirne uno dove postare le foto delle nostre 147 nei loro migliori momenti di bellezza , dai postiamo piu foto possibili raffiguranti le nostre 147 nei loro momenti migliori ( di lucentezza e bellezza ) :love) :D :A) :OK) :lol2)
 
io penso che non finirebbe più...
nel senso che ognuno posterebbe la foto della sua ritenendola superba e non finiremmo mai...
per carità è una bella iniziativa, ma la vedo un tantino lunga la cosa :)
 
no ma ke dici , la troverei molto interessante, e divertente , un modo ricordare le belle giornate di sole , mentre ci si trova immersi in pioggia e neve :asd)
 
ottima iniziativa!!!!!!ma sarebbe un topic da tenere a inizio lista...
INIZIO IO....Miss Blackline Blu Montecarlo
 

Allegati

  • CIMG2280paint.JPG
    CIMG2280paint.JPG
    221.6 KB · Visualizzazioni: 2,258
OK

Si appunto hai ragione fonziee facciam che in questo topic si faccia una distinzion tra i tre tipi da te scritti , (pero mi piacerebbe avere anche una tua mano ti va :D fonzie)?, allora prima partecipante ,alfa blumontecarlo da sbavo , è bellissima complimenti . Se volete potete mettere anche foto di modifiche che avete apportato alle vostre nasone e che han contribuito a renderle piu (bone), ( come ad esempio postare la foto di una donna normale , e di un altra cn trucco e rossetto :elio) ), dai fatevi sotto
 
siamo gia a tre blackline qua!!! cmq questa è la mia.... nn avevo ancora fatto le pinze freno rosse....


invece qua dovevo ancora togliere l'orribile adesivo sul lunotto....


mamma mia che brutta la crucca dei miei!!!e in lontananza si puo vedere ancora a vecchia tempra.... l'ho rottamata per la mia :inocchio)
 
non volevo sfottere nessuno...chiedo scusa se mi son espresso male!!!:) :sadomaso)
Cmq lo noto ora che sono al contrario!!!secondo voi ci stanno male??? :mecry)
 
eccomi

Ciao teo dai nn fare quella faccia , :) la tua macchina è bellissima anche cosi e poi per farci caso ti ci devi mettere fisso cn lo sguardo , e una scritta al contrario , fa la differenza ;)
 
Top