alfa 147 ma che modello ?

superalex78":3gryxd4p ha detto:
diego120cv.":3gryxd4p ha detto:
quoto x gta!a questo punto!

mmm...ma la GTA consuma un botto, il bmw meno della mia!!! :crepap) :crepap) :crepap)

si pero' tra un 3.0 della bmw e la mittica GTA, non starei a guardare quel 1/2 km/l in meno
poi scusa il rombo della GTA :elio) se lo sognano le krukke ;)
 
il problema che succhia troppo eh si :nod) :elio)

comunque io quando vedo consumi e prestazioni della bmw non solo rido :D per diciamo L'OTTIMISMO ma anche per il modo in cui rilevano....

poi apro il mio libretto delle istruzioni e vedo

prestazioni rilevate con 70 kg di peso e 20 l (mi sembra) di carburante e mi sento meglio.............. :)

dai allora-----> 2.0 t spark?????
 
su una percorrenza bassa vai di benzina, io ho preso il 105 che è un po' seduto. con il 120 fai la scelta giusta.
 
Ciao Furlàn!
Se mi permetti, dato che non fai molta strada, ti consiglio il 1.6 Twin Spark o il 1.9 JTD 120 cv, che costa un pò di più ma consuma molto meno.
Se non hai grosse pretese l'allestimento progression è più che sufficiente, in meno della Distinctive ha il clima manuale, non ha il cruise control e il bracciolo centrale. inoltre ha i sedili in tessuto e non in microfibra come la distinctive.
Se sei della zona di Ramandolo fai una capatina da Ferri Auto a Feletto (UD) trovi anche dei KM 0.
Oppure se ti può essere d'aiuto, sulla statale a Manzano (UD) da Automaket (Riv.) hanno una 1.6 twin spark nera Km 0 in esposizione. Dacci un'occhiata.
:ciao)
 
Railman":3r5p5u4q ha detto:
Ciao Furlàn!
Se mi permetti, dato che non fai molta strada, ti consiglio il 1.6 Twin Spark o il 1.9 JTD 120 cv, che costa un pò di più ma consuma molto meno.
Se non hai grosse pretese l'allestimento progression è più che sufficiente, in meno della Distinctive ha il clima manuale, non ha il cruise control e il bracciolo centrale. inoltre ha i sedili in tessuto e non in microfibra come la distinctive.
Se sei della zona di Ramandolo fai una capatina da Ferri Auto a Feletto (UD) trovi anche dei KM 0.
Oppure se ti può essere d'aiuto, sulla statale a Manzano (UD) da Automaket (Riv.) hanno una 1.6 twin spark nera Km 0 in esposizione. Dacci un'occhiata.
:ciao)

grazie delle info ci faro' un giro :D
 
oggi mio cognato passava davanti alla concessionaria a tavagnacco ( dove gli hanno forzato le serrature con un trapano e x fortuna nn sono entrati xchè forse disturbati a fottersi pc palmare navigatore autoradio vestiti costosi ecc ) e sapendo che mi interessava si è fermato a dare un okkio x me . della mia twingo con 60mila km mi mollano 2500 euro a occhi chiusi , poi si è visto un po x il modello . la distinctive 1.6 120 cv x 18mila , la 1.9 jtdm 120cv 20mila . boh kissaà potrei anticipare l'acquisto ..
 
Top