Alfa 147 jtdm rumori sospensioni posteriori

Ghillo71

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2011
9
0
1
Genova
Salve ragazzi ho un poblema che non riesco a risolvere: quando passo sui dossi e su strada sconessa sento rumore dietro al posteriore.Ho già cambiato gli ammortizzatori e le barre stabbilizzatrici+ i tiranti però il problema rimane :( cosa può essere secondo voi? :grazie)
 
TUNK TUNK posteriore

famoso problema di molte 147 :splat)
non credo ci siano soluzioni :scratch) ma forse sei fortunato e mi sbaglio :p
 
bhe se nn lo hai mai fatto, ti consiglio di lavare l'auto sotto, e poi ingrassarla! Ovviamente devi portara ad un autolavaggio che faccia questi trattamenti.

nb: l'auto deve alzarla facendo estendere molle ed ammo! nn serve puntare la freccia sotto..

Io lo faccio spesso, 2-3 volte l'anno (specialemnte dopo l'inverno!) e risolvo! ;)
 
devil84":1d1w12qx ha detto:
bhe se nn lo hai mai fatto, ti consiglio di lavare l'auto sotto, e poi ingrassarla! Ovviamente devi portara ad un autolavaggio che faccia questi trattamenti.

nb: l'auto deve alzarla facendo estendere molle ed ammo! nn serve puntare la freccia sotto..

Io lo faccio spesso, 2-3 volte l'anno (specialemnte dopo l'inverno!) e risolvo! ;)
:grazie) vedrò di seguire questo consiglio :)
 
Ghillo71":j2letdhm ha detto:
devil84":j2letdhm ha detto:
bhe se nn lo hai mai fatto, ti consiglio di lavare l'auto sotto, e poi ingrassarla! Ovviamente devi portara ad un autolavaggio che faccia questi trattamenti.

nb: l'auto deve alzarla facendo estendere molle ed ammo! nn serve puntare la freccia sotto..

Io lo faccio spesso, 2-3 volte l'anno (specialemnte dopo l'inverno!) e risolvo! ;)
:grazie) vedrò di seguire questo consiglio :)

vedi che risolverai! :OK)
 
rumori al posteriore

ciao, anch'io ho il tuo stesso problema e pensa la mia ha 29000km, pensavo in un primo momento fosse il pianale posteriore, tolto quello i fastidiosi rumori continuavano. a me in particolare il lato dx è quello più rumoroso per intenderci come se ci fosse il paraurti mezzo staccato. e tu?
 
francesco.davi3":29jlwwlu ha detto:
ciao, anch'io ho il tuo stesso problema e pensa la mia ha 29000km, pensavo in un primo momento fosse il pianale posteriore, tolto quello i fastidiosi rumori continuavano. a me in particolare il lato dx è quello più rumoroso per intenderci come se ci fosse il paraurti mezzo staccato. e tu?

Idem :wall) Mi devo decidere ad andare da un carrozziere a far smontare tutto :member)
 
Top