Ciao Bella Gente, ieri dovevo fare 400km con la mia alfa ma al mattino sento un rumorino, alle 9 mi presento al concessionario e mi dice che l'officina il sabato d'agosto e chiusa comunque sulle carte e scritto sabato 8-12 (cani) mi manda da un'altro concessionario con officina mi dice che sebra una cinghia ma lui vende macchine altro non sa........ mentre vado sento puzza di bruciato la temperatura arriva a 130 G° spengo e accosto.. chiamo il carro attrezzi porto in alfa sembra che si e bloccato il cuscinetto non so quale che la pompa dell'acqua si sia fusa con la cinghia dentata e il motore distrutto il preventivo ad occhio parte dai 2000,00 euri potrebbe variare una volta aperto il motore ... ho risposto che la macchina ha 35.600 km di vita e ancora in rodaggio,(comunque la macchina non parte ma lo spenta io e la diagnostica dice ok) risposta: alfa dopo 2 anni non risponde di nulla anche se avesse 100Km. tiro fuori dalla concessionaria alfa la mia macchina a spinta e la lascio su una statale volevo dargli fuoco.. amo la mia macchina e il giorno prima avevo detto a mia moglie che un giorno se la famiglia si allarga volevo un'altra alfa.. chiamo un meccanico amico ci pensera lui lunedi va a prenderla.. morale sono partiti con la micra di mia moglie dove la nissan e stata sempre al top al 100% la ford con mio padre al 95%... non so ma se cambio motore vi avviso... ciao e scusate lo sfogo.. ps: se volete un'alfa fate estenzione garanzia :dead) :ka)