alfa 147 jtdm allo sfascio, cosa prendere

geniusmiki

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2008
143
0
16
Napoli
ragazzi, aiutatemi a decideere cosa prendere da una jtdm 140, che possa andare sulla mia 115 jtd 8 V
ho già prenotato cambio a 6 marce

avanzate anche proposte estreme, tipo la conversione della mia in multijet

cosa mi occorre?? testata, centralina, cablaggi, rail, turba e colli, poi?
 
Ragdiatore olio completo di tvalvola termostatica griglia del paraurti lato passeggero(è tutta aperta) e se devi trasformare la tua devi prendere tutto il cablaggio insieme al sistema di iniezione, centralina motore, pompa nafta, pompa iniezione...praticamente fai prima a prendere il motore completo....
 
quindi questa 120Cv anno 2006 non ce l'avrà?

la turbina è compatibile??

mi conviene prenderla insieme ai colli?
 
geniusmiki":fsl9duhw ha detto:
quindi questa 120Cv anno 2006 non ce l'avrà?

la turbina è compatibile??

mi conviene prenderla insieme ai colli?


Dato che è un 120cv lasciala li perche è tutto uguale tranne, appunto, il sistema di iniezione e la carrozzeria...piuttosto potresti vedere se ha la centralina bi-zona e nel caso ce l'avesse ti puoi informare sul prezzo??? grazie...
 
ma almeno il cambio è 6 marce?

domani vado a vederla, e vedo sti pezzi.. quello ceh so è che è semi accartocciata :sadomaso)
 
ok oggi ci sono stato, e ho preso un po di roba...
il volante faceva a dir poco schifo, manopole stero e cassetti già erano spariti.

se a qualcuno interessa ho la leva cruise e il guscio predisposto, da vendere
un bel contakm del tipo senza oblò, qualche supportino rotto ma davanti è perfetto.
 
nasona sport":2hoon6w6 ha detto:
alla fine che ti 6 portato a casa?

un po di cose che mi servono... ma tutte cinfrusaglie, la macchina è distrutta letteralemnte

un po di interni baule, mostrine tweeter cromate (non bose), contakm, diffusore aria centrale, il mitico coprifubili con cassettino :elio)
il devio, i gusci, contatto spiralato per comandi al volante, tappini, tappetti....
 
geniusmiki":15laum6j ha detto:
nasona sport":15laum6j ha detto:
alla fine che ti 6 portato a casa?

un po di cose che mi servono... ma tutte cinfrusaglie, la macchina è distrutta letteralemnte

un po di interni baule, mostrine tweeter cromate (non bose), contakm, diffusore aria centrale, il mitico coprifubili con cassettino :elio)
il devio, i gusci, contatto spiralato per comandi al volante, tappini, tappetti....

nooooooo le mostrine le volevo io :?:
 
Top