Ciao ragazzi.
Apro questa discussione in quanto, con il tasto cerca, non ho risolto il problema!
da premettere che ho pulito tutti i sensori e controllato se ci sono perdite.
la nasona di meccanica ha:
turbina maggiorata nuova
intercooler della 156
tubi ic + downpipe
pompa maggiorata
iniettori revisionati
egr eliminata fisicamente e da mappa.
L'auto fatica a prendere giri in 4° e 5° marcia e fuma con una trebbia, con le altre marce più o meno va bene.
questo problema si presenta principalmente quando faccio delle sparate in accelerazione, mentre se doso leggermente il pedale, non si presenta.
ho provato diverse mappe da 3 diversi mappatori (di cui 1 molto quotato) e tutte con lo stesso problema.
ho fatto un logo con fiatecuscan di un mio amico e i valori riscontrati sono questi:

come sono i valori??
io non ci capisco niente e vi chiedo gentilemnte di aiutarmi!!
grazie
Apro questa discussione in quanto, con il tasto cerca, non ho risolto il problema!
da premettere che ho pulito tutti i sensori e controllato se ci sono perdite.
la nasona di meccanica ha:
turbina maggiorata nuova
intercooler della 156
tubi ic + downpipe
pompa maggiorata
iniettori revisionati
egr eliminata fisicamente e da mappa.
L'auto fatica a prendere giri in 4° e 5° marcia e fuma con una trebbia, con le altre marce più o meno va bene.
questo problema si presenta principalmente quando faccio delle sparate in accelerazione, mentre se doso leggermente il pedale, non si presenta.
ho provato diverse mappe da 3 diversi mappatori (di cui 1 molto quotato) e tutte con lo stesso problema.
ho fatto un logo con fiatecuscan di un mio amico e i valori riscontrati sono questi:

come sono i valori??
io non ci capisco niente e vi chiedo gentilemnte di aiutarmi!!
grazie