Alfa 147 JTD 140cv 2004

xemnas93

Nuovo Alfista
29 Aprile 2015
12
0
1
Ecco la mia bellissima Alfetta! Presa dando in permuta una altrettanto bella Opel Corsa D 1.2 Sport cambio alla pari! (però con la nasona non c'è paragone)

4cca9e9c9eec51b583bd5be69d557f7a.jpg

47b6dc955002c6f9ccd24b0d1f944d5c.jpg

8b6fec6166f67d20d176f71c3c9226bd.jpg

49dcde79cdc650548a5883f032fbf8bf.jpg

88cccffe3ee4bd12df8688374ba3edb6.jpg

2a8bc36abeadba00d197723ea395c5e0.jpg

e4cfd3e04fc81f5c9fe88ad1ca331229.jpg

79f71e4c55bbee0ce32f2c212ad6173e.jpg

4cbfa518a8c2a3117971e05a20409795.jpg
 
OK però inserisci altre foto degli esterni, quanti Km ha ? se vorrai renderla più cattivella devi solo cominciare ;)
se ti va passa nel mio garage anche ka mia è una 140 cv serie 0 dello stesso anno . :ciao)
 
117.000km per adesso vado a spendere 370€ per kit distribuzione piu paraolio il tutto si farà domani, in futuro spero di poterci fare qualcosa :) ha solo 2 difetti, sento puzza di gasolio nell'abitacolo solo da fermo, ho controllato e viene dallo scarico, mi viene da pensare alla valvola egr, il secondo invece quando prendo dossi e buchi sento un cigolio nella parte anteriore destra booooh
 
xemnas93":2d1kv12f ha detto:
117.000km per adesso vado a spendere 370€ per kit distribuzione piu paraolio il tutto si farà domani, in futuro spero di poterci fare qualcosa :) ha solo 2 difetti, sento puzza di gasolio nell'abitacolo solo da fermo, ho controllato e viene dallo scarico, mi viene da pensare alla valvola egr, il secondo invece quando prendo dossi e buchi sento un cigolio nella parte anteriore destra booooh
in genere quando la valvola EGR non va si dovrebbe accendere la spia anomalia motore , se poi noti molto fumo nero allo scarico ed un aumento dei consumi, potrebbe essere oltre all' egr sporca , qualche tubo dell' intercooler fessurato, per il cigolio fai controllare i gommini della barra stabilizzatrice anteriore solitamente sono loro a causare quel simpatico e caratteristico... gnec gnec
Usa il Cerca nelle sezioni giuste del Forum ci sono moltissime discussioni in merito, comunque se hai qualche problema e vuoi chiarimenti chiedi pure sicuramente troverai risposte . un saluto :ciao)
 
è una rara versione "Cup",che aveva gli xeno originali ,impianto Bose con cd changer ,volante e pomello cambio in pelle,cerchi sport da 17 ,ma nasceva su base progression...quindi niente cruise control,clima bizona ed interni in pelle.... :OK) :OK)
 
patrick76":ngtxcpbt ha detto:
è una rara versione "Cup",che aveva gli xeno originali ,impianto Bose con cd changer ,volante e pomello cambio in pelle,cerchi sport da 17 ,ma nasceva su base progression...quindi niente cruise control,clima bizona ed interni in pelle.... :OK) :OK)
grazie a tutti per i complimenti, sono rimasto sorpreso perchè i fari appunto sono bianchissimi ma pensavo fossero alogeni! :jaw) invece no! mi confermato che sono Xeno! che figata xD comunque si non ha il cruise control, però ho notato che nel quadro conta km, mettendo il flash sul cellulare e puntandoglielo, ha la spia del cruise control, questo vuol dire che è compatibile o no? comunque a breve metterò altre foto, qui da me a Bologna hanno aperto da poco un negozio ricambi auto di nome Beps, è fantastico sempre pieno di auto da tuning ecc.... ci farò un salto per dare un occhio ;)
 
tra l'altro,la versione 1.9 jtd da 140cv,ossia il primo 1.9 mutijet costruito,è il miglior motore di sempre tra tutti i jtd.....
dietro hai anche la targhettina "m-jet" o solo la scritta "jtd 16v"????
 
patrick76":1b36ui8c ha detto:
tra l'altro,la versione 1.9 jtd da 140cv,ossia il primo 1.9 mutijet costruito,è il miglior motore di sempre tra tutti i jtd.....
dietro hai anche la targhettina "m-jet" o solo la scritta "jtd 16v"????
sotto 16v c'è scr4itto in rosso m-jet :baby)
 
:nod) :OK) :OK)
le prime 140cv avevano solo la scritta "jtd 16v",pur essendo multijet..... :OK) :OK)
 
Nel senso che hai detto che nei primi mptori non c'era scritto xD e perchè nella mia c'è? XD per questo intendevo xD
 
no no...non devi preoccuparti....le prime jtd 16v da 140cv non avevano la scrittina "m-jet",ma solo la scritta "jtd 16v"...poi da circa metà 2003 iniziarono ad applicare anche la scrittina "m-jet",ma di fatto il motore era lo stesso.... :nod) :OK) :OK)
 
Ok ok xD grazie! Mercoledì porto la macchina dal meccanico che fa rumore di gnik nella ruota anteriore destra... spero siano i gommini xD e poi anche perchè si sente un gran puzza di gasolio dallo scarico, speriamo sia tutto risolvibile a poco :)
 
Top