Alfa 147 I Serie Blu... RUBATA a Catania CN114HY

maghiso

Nuovo Alfista
25 Novembre 2008
3
0
1
Eccomi qua a comunicare, molto tristemente, il furto della mia auto, di cui - ovviamente - non ho più notizie, accaduto venerdì scorso in provincia di Catania.

Posto la targa, così chi fosse dotato di memoria visiva potrà beccarla... sempre che sia ancora intera (dubito) o in Italia (dubito).

CN 114 HY

L'auto, come particolare, aveva il pomello del cambio non originale, ma della Momo e un kit vivavoce Parrot.

Scusate per l'intrusione... ovviamente so che questo post non servirà a nulla... ma almeno lasciatemi consolare così!

Un saluto da un ex-alfista (non per sua volontà)...
 
solidarietà... non credo di poterla vedere a Roma.... ovviamente eri assicurato per furto no? nenahce a dirlo..
 
mamma mia, su un posto precendente il connect, ora la macchina....
proporrei un antifurto al tritolo con detonatori telecomandati via satellite. Se te la portano via premi il tasto, attendi qualche secondo con l'orecchio ben teso girandoti di 360 °C e poi corri dalla tua (ex) amata :inocchio)
:ciao)
 
mi spiace :( posso capire cosa si prova... spero tu sia assicurato, magra consolazione cmq..
 
Fonzie444":27p1yoju ha detto:
mi spiace :( posso capire cosa si prova... spero tu sia assicurato, magra consolazione cmq..

Sì in effetti sono assicurato contro il furto. Hai ragione... magra consolazione. Poi i tempi saranno lunghi e certamente ci rimetterò anche parecchi dindini... cmq grazie a tutti per la solidarietà!
 
Ciao, anche io (da catanese) ti esprimo tutta la mia solidarietà... anche se non serve a molto mi puoi dire in che zona è successo??
:cry:
(in ogni caso cercherò di tenere gli occhi aperti... non si sa mai)
 
step'85":2lfo7w5q ha detto:
Ciao, anche io (da catanese) ti esprimo tutta la mia solidarietà... anche se non serve a molto mi puoi dire in che zona è successo??
:cry:
(in ogni caso cercherò di tenere gli occhi aperti... non si sa mai)

Ciao, grazie per la solidarietà. Il fattaccio è successo nella ridente località - ancor oggi e nonostante tutto definita tranquilla - di Motta Sant'Anastasia, a una manciata di km da Etnapolis, da Sigonella e dalla città di Catania.

Vox populi dice che è gente di fuori, proveniente dalle limitrofe e assai meno tranquille zone di San Giorgio, Monte Po, Paternò. Io credo che siano "locali". Cambia poco nella sostanza. Amici mi raccontano che da tutt'altra parte, sempre nel catanese, alle falde dell'Etna (Zafferana) le auto se le stanno rubando da dentro i garage.

La verità è che non siamo padroni di nulla. I veri padroni sono loro, che si prendono quello che vogliono, come e quando lo decidono loro. Noi siamo proprietari a termine. Non siamo liberi di avere - come si dice dalle nostre parti - du' pila fitusi (2 peli puzzolenti), perché di questo si tratta. O chi possiede un'Alfa 147 è talmente ricco da poter essere derubato? E anche se fosse ricco? Questo mondo va alla rovescia.
 
maghiso":1r7gjhl0 ha detto:
La verità è che non siamo padroni di nulla. I veri padroni sono loro, che si prendono quello che vogliono, come e quando lo decidono loro. Noi siamo proprietari a termine. Non siamo liberi di avere - come si dice dalle nostre parti - du' pila fitusi (2 peli puzzolenti), perché di questo si tratta.
Capisco il tuo sfogo, lo condivido e ti do ragione... :cry:

maghiso":1r7gjhl0 ha detto:
O chi possiede un'Alfa 147 è talmente ricco da poter essere derubato? E anche se fosse ricco? Questo mondo va alla rovescia.
Non credo che possedere una 147 significhi essere ricchi: cè chi ha risparmiato per anni per potersela permettere, o chi si è dovuto accollare un finanziamento...
Ti auguro, quanto meno, di non rimetterci troppo con l'assicurazione, anche se tutti sappiamo come funzione in questi casi... :KO)
 
Top