Alfa 147 GTA

lelesch81":50tsx9bo ha detto:
-Principe-":50tsx9bo ha detto:
ALFA 147 GTA SELESPEED":50tsx9bo ha detto:
Ritirata ieri in concessionaria alfa km0 Nera int rossi selespeed + nav

dovevi prendere il diesel....consuma meno.....

:p

e se la rimappi svernici tutti... :asd)

......ma vaaaaaaa!!!!!! svernici anche se non rimappi!!!!!!....vedi Monza :p

adaide47gta":2p8m3zf3 ha detto:
lelesch81":2p8m3zf3 ha detto:
-Principe-":2p8m3zf3 ha detto:
ALFA 147 GTA SELESPEED":2p8m3zf3 ha detto:

Guarda chi si vede...... ;)

"A VOLTE RITORNANO"!

:asd)

adaide47gta":6b35gi2j ha detto:
lelesch81":6b35gi2j ha detto:
-Principe-":6b35gi2j ha detto:
ALFA 147 GTA SELESPEED":6b35gi2j ha detto:

:asd) :asd) :asd) Le GTA lasciatele allo Sfascio e compratevi una 120d, la mappate e sverniciate pure le Ferrari.. :crepap) :crepap)

nO... gtA ... ODDIO ... ha rovinato la mia vita........ !!!! non riesco ... !!! la devo accendere una volta al giornooooo !!!!!! NON compratela... !!!! E' INSAnO provare tanto piacere a guidare una macchina,,,, !!! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Nik33":9vr9tqyc ha detto:
nO... gtA ... ODDIO ... ha rovinato la mia vita........ !!!! non riesco ... !!! la devo accendere una volta al giornooooo !!!!!! NON compratela... !!!! E' INASAnO provare tanto piacere a guidare una macchina,,,, !!! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

solitamente sali in macchina, metti in moto e esci dal box...

ma con la GTA.. apri la porta, sali, giri la chiave e ascolti il suono provenire dal cofano e dallo scarico.. anche se freddo già percepisci l'"insano" sapore del V6..
esci, scendi, chiudi il box, la guardi, sali, chiudi la porta e lasci che il motore si scaldi mentre percorri la strada di tutti i giorni...

lelesch81":2ss0xde1 ha detto:
solitamente sali in macchina, metti in moto e esci dal box...

ma con la GTA.. apri la porta, sali, giri la chiave e ascolti il suono provenire dal cofano e dallo scarico.. anche se freddo già percepisci l'"insano" sapore del V6..
esci, scendi, chiudi il box, la guardi, sali, chiudi la porta e lasci che il motore si scaldi mentre percorri la strada di tutti i giorni...

già beati voi che ve la potete permettere :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry)

però io con la mia caffettiera ci metto di più a scaldarla e quindi faccio più strada :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)