Alfa 147 GTA

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua)
Benvenuto, GTA= :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :sbav) :sbav) :sbav) ù

:bravo)

Raduni

:fluffle) :celebrate)
Sarve ragazzi.... volevo sapere se é previsto un raduno nelle vicinanze della Svizzera questo anno???

Re: Raduni

moreno":pod9l0lm ha detto:
:fluffle) :celebrate)
Sarve ragazzi.... volevo sapere se é previsto un raduno nelle vicinanze della Svizzera questo anno???

prima di tutto: BENVENUTO NEL CLUB

secondo...

io vivo a Como (tra l'altro faccio benzina solo a Chiasso per ovvi motivi! :crepap) ) e comunque come vedrai siamo in tanti ad essere in zona...

credo che stasera ci sia una cena proprio dalle parti di Como... :OK)

FOTOOOOOOO

e fatti aggiungere alla lista!

PS: colore/optional?

Complimenti!!
non per l'auto, ma per il pezzo di storia che hai comprato ;)

Interessante la scelta differenziata del canale dei cerchi, beati voi in svitzera, poi in italia hanno il coraggio di parlare di sicurezza stradale :|

Unica cosa se mi permetti, visto che li potete senza grossi problemi, metti subito il duplex allo scarico!! E' il completamento naturale di quel motore, oltre a rinvigorire l'estetica in modo deciso ed essenziale, io lo vorrei fare all amia ma qui in italiabananas è un macello :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°à

Complimenti per la vettura! :OK)
Ma che gomme ci hai messo sottoooo??? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Per far vedere le foto qui basta che ne metti il link..ecco qui

GTA1.jpg

GTA2.jpg

GTA3.jpg

GTA4.jpg

:spin)

Adesso ti inserisco nella listona dei possessori del mito.. :nuovi010)

Grazie

:shine)
Grazie per i complimenti... manca poco e fluttuo nell'aria ..... effettivamente di tutte le Alfa che ho posseduto.... vedere home-page questa le supera tutte...... come l'ho impostata poi ne esalta le gia ottime qualità mi sembra di viaggiare su un kart anche se la comodità é un po' sacrificata.

Prima di tutto ringrazio anche 147 nos per aver messo le foto.. grazie, per quanto riguarda le gomme..... sono Pirelli P0 anteriori 225x40 18 posteriore 245 x 35 18

Per quanto riguarda la marmitta effettivamente come già risposto privatamente mi appaga in tutti i sensi in quanto lavora forte ai bassi... come decibel.... fermo al semaforo sembra una Maserati... e fino ai 2000 giri e bella rombante... poi se interrombe la magia e entra un'altra favola....il rombo del motore.....

Frale 2: grazie siamo allora vicini di casa io abito a Lugano.... ps... dove siete a cena??? questa sera sono in giro con un amico... non é detto che faccio un salto dalle vostre parti....

Grande moreno dicendo che al semaforo romba come un maserati mi hai fatto morire....solo se ci ripenso.. :love) :love) :love) , peccato che da noi la benzina stà a 1.25 la 95ottani e 1.40 la 99ottani..stà diventando dispendiosa anche una 1.6TS figuriamoci una gta da usare ogni giorno.. :eek:hmamma) , dentro me è una lotta fra ragione e passione..spero che un giorno posso prevalere la passione viste anche le innumerevoli offerte che si stanno trovando in giro.. :eek:cchibal)

Per 147 NOS

Bene.....appena posso voglio fare un sonoro della 147 e metterla nella mia home-page.....

Effettivamente anche qui la benzina non scherza..... rispetto hai tempi andati...... ma per fortuna la GTA esce dal garage solamente quando é bello e le strade sono pulite... come sono abituato oramai a fare con le Alfa possedute..... l'alfa non la vivo come macchina da usare tutti i giorni, ma come un gioiello che và messo poche volte e per occasioni speciali......infatti olte alla GTA possiedo una Ranault Scenic monovolume che soddisfa tutte le esigenze famigliari.

Ps: dalla Toscana sei.... amo la Toscana e tutti gli anni vengo a girarla per lungo e in largo..... come farò anche quest'anno.... mia moglie ha parenti vicino a Poggibonzi....