vexator
Nuovo Alfista
^Luca72GTA^":f987td99 ha detto:
:muaha)
^Luca72GTA^":f987td99 ha detto:
marco1974":d2ja061y ha detto:la uno 55s???..che culo..io avevo la 45...base che più base non si può :asd) :asd)
ha provato a metterci la batteria nuova prima di dirti questo, vero ?c.vito90":1fec0t54 ha detto:ebbene si oggi ho portato la mia GTA del meccanico ..... e sapete cosa mi ha detto?? qui non è ne probblema di batteria ne di chiavi e codifica qui caro ragazzo è andata a puttane la centralina con tt l'impianto di ignezione elettronica.....
c.vito90":2q8fopjt ha detto:ha applicato un booster non so come ci chiama forse un'alimentazione secondaria alla batteria ma niente il v6 nn andava in moto.....;( ho il cuore a pezzi cavolo nn gli era mai successo niente sempre puntuale e preciso nel fare i tagliandi.... cmq se riescono ad aggiustarla prendo una s3 penso siano più affidabili....
c.vito90":381utry2 ha detto:probabilmente.... sai che ti dico che quando la ripara la porto al concessionario ... e me la levo.....anzi approfitto se cè qualcuno interessato io sono a torino nuova 90000 km full optional un casino di probblemi anche con la 159 di mio padre .... buttana miseriaccia
^Luca72GTA^":hdnzxvm6 ha detto:c.vito90":hdnzxvm6 ha detto:ha applicato un booster non so come ci chiama forse un'alimentazione secondaria alla batteria ma niente il v6 nn andava in moto.....;( ho il cuore a pezzi cavolo nn gli era mai successo niente sempre puntuale e preciso nel fare i tagliandi.... cmq se riescono ad aggiustarla prendo una s3 penso siano più affidabili....
Praticamente l'ha bruciata lui la centralina con un bel picco di volt e ampere del booster per tentare di accenderlo.. :?: :?:
P.s. iniezione non ignezione :OK)
dotty":1ddxcule ha detto:considerando che ha tutti questi problemi non ti posso offrire più di 1.000€ in contanti e subito :ka)
certo che una volta nuove le davano a zero km :thk) :asd)
dotty":2oz1zyp4 ha detto:per non andare troppo OT ma anche con i cavetti si rischia ?
Chiedi a tuo padre se mi adotta.c.vito90":22x7ozf4 ha detto:ha applicato un booster non so come ci chiama forse un'alimentazione secondaria alla batteria ma niente il v6 nn andava in moto.....;( ho il cuore a pezzi cavolo nn gli era mai successo niente sempre puntuale e preciso nel fare i tagliandi.... cmq se riescono ad aggiustarla prendo una s3 penso siano più affidabili....
ahahahah per me posto ce n'è?ZeroShift":eu43rs34 ha detto:Chiedi a tuo padre se mi adotta.c.vito90":eu43rs34 ha detto:ha applicato un booster non so come ci chiama forse un'alimentazione secondaria alla batteria ma niente il v6 nn andava in moto.....;( ho il cuore a pezzi cavolo nn gli era mai successo niente sempre puntuale e preciso nel fare i tagliandi.... cmq se riescono ad aggiustarla prendo una s3 penso siano più affidabili....
Skyrider":3tkxi7m9 ha detto:Nota seria: Per non rischiare di far danni, i cavi per avviamento da fonte ausiliaria NON vanno collegati ai due poli della batteria scarica!!!
Il positivo va sul positivo, il negativo va A MASSA SULLA SCOCCA (x es. un dado del duomo)!!!
Questo sulla vettura 'ricevente' oppure se avviata con booster (cmq sconsigliabile), sulla donatrice invece devono partire dai due poli e collegare prima i positivi, poi i negativi; rimuoverli in ordine inverso.
Questo vale se la batteria é scarica, non se è danneggiata o in corto. In quel caso c'é cmq poco da fare
Mi spiace molto per quanto ti é successo, seriamente. :fluffle)
Nota polemica: e mi spiace che un'altra GTA sia rimasta danneggiata dall'incompetenza di qualcuno che dovrebbe essere del mestiere. :KO)
Pero quando sento discorsi tipo "prendo una s3 penso siano più affidabili" allora da appassionato mi vien da rispondere: dovevi prenderla subito! Sicuramente saresti stato più soddisfatto e sarebbe stata più consona all'utilizzo che intendevi farne lasciate queste macchine obsolete, inaffidabili e che non stanno in strada a quelli come noi che si accontentano :nod)
vexator":1efrfmjz ha detto:...250cv per l'esattezza :asd)