Alfa 147 GTA Cup

Alessio33

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2009
14
0
1
sapete se ne producono ancora e quanto puo costare una?
Si puo prendere una 147 "normale" modificarla e poi omologarla per le gare come gta cup?
Quali sono le specifiche e i dati tecnici?
Grazie anticipatamente per le risposte...

La realizzava la N TECHNOLOGY. Mi pare che oggi non si svolga piu il campionato, ma potrei sbagliare. Avevo il contatto della persona in N-TECH che si occupava del monomarca, se li contatti ti sanno trovare qualche esemplare. Ti avviso che non costano poco eh.... :nod)

Re..

Si penso che il monomarca sia finito, ma io intendevo utilizzarla per le cronoscalate o gare del genere...
difatti mi interessava sapere se si poteva modificare una originale per poi omologarla GTA CUP nelle corse...

Alessio33":1z5dp3d8 ha detto:
Si penso che il monomarca sia finito, ma io intendevo utilizzarla per le cronoscalate o gare del genere...
difatti mi interessava sapere se si poteva modificare una originale per poi omologarla GTA CUP nelle corse...

Credo non si possa più fare nessuna omologazione proprio a causa della cessazione del campionato. Comunque ti conviene sentire N-TECH c'è un certo mercato di auto ex-trofeo.

Alessio33":3akfsdyu ha detto:
sapete se ne producono ancora e quanto puo costare una?
Si puo prendere una 147 "normale" modificarla e poi omologarla per le gare come gta cup?
Quali sono le specifiche e i dati tecnici?
Grazie anticipatamente per le risposte...
ciao ,ho letto sul numero di questa settimana di "Autosprint" sezione mercatino che c'e' in vendita con parti di ricambio,se non riesci ad avere il giornale vedo se riesco a farti avere altre informazioni. :OK)