Alfa 147 gta..audi s3...golf r32?

265cv su un'ipotetica 149GTA sarebbero un insulto.. la prossima media GTA dell'alfa dovrà avere almeno 280-300cv per stare al passo, altrimenti in rapporto è un regresso rispetto ad una 147gta uscita nel 2002.. :ignore)
P.S: 265cv erogati da cosa? Mah.. non sanno nemmeno quando esce la 149 figuriamoci la gta.. tzè, su una prossima gta spero arrivi quel fantomatico nuovo V6 che dovremmo sviluppare in casa.. :shrug03)
Per il resto il topic ha un senso se paragoniamo:

1) 147GTA 250cv
2) R32 quarta serie 240cv
3) S3 mod. vecchio 225cv

Perchè le trovi usate tutte più o meno ai soliti soldi e hanno potenze simili, se paragoniamo la gta alla nuova S3.. boh non ha molto senso visto che la S3 nuova costa 40mila euro o poco meno usata e ci compri 2 147gta.. :shrug03)
 
Non ho provato nessuna delle 3, ma sceglierei la golf perchè 4x4 e non turbo. Con quella potenza (seppur meno brusca della GTA da come si dice..) preferisco avere 4 ruote motrici.

Preferirei invece una 130i.. :shrug03)
 
io senza ombra di dubbio la GTA perchè, per me, è quella con la linea più bella :OK)

infatti ne sto cercando una :clap)
 
Railman":1c33bams ha detto:
Non ho provato nessuna delle 3, ma sceglierei la golf perchè 4x4 e non turbo. Con quella potenza (seppur meno brusca della GTA da come si dice..) preferisco avere 4 ruote motrici.

Preferirei invece una 130i.. :shrug03)
e dove è il divertimento con 4 ruote motrici? :asd)
 
mancio83":1i57uc33 ha detto:
Railman":1i57uc33 ha detto:
Non ho provato nessuna delle 3, ma sceglierei la golf perchè 4x4 e non turbo. Con quella potenza (seppur meno brusca della GTA da come si dice..) preferisco avere 4 ruote motrici.

Preferirei invece una 130i.. :shrug03)
e dove è il divertimento con 4 ruote motrici? :asd)


Sullo sterrato naturalmente...... :elio)
 
Top