Alfa 147 gta..audi s3...golf r32?

S3 e R32 le puoi acquistare nuove la gta no, solo usata.. :shrug03)
Se intendi l'S3 vecchia la escludo a priori, imhò non può competere con un 1.8 turbo ad un V6, soprattutto nella parte emozionale.. ;)
Fra R32 e GTA ovviamente GTA non a caso me la sono presa, però le prestazioni assolute sono simili, quindi la scelta la fai col cuore credo, cioè per me è così di sicuro, una R32 non l'avrei mai voluta neanche a pagarla meno dell'alfa.. insomma AR GTA a vita! :alfa)
 
Mmm...vediamo...fammi pensare....GiiTiAaaa!!! :sarcastic) ma forse sono un po di parte :p
Cmq anche l'r32 mi piace,l's3 un po meno...forse perche sembra quasi una normale a3...(prestazioni a parte, che penso le dia a tutte 2)
Ma devi prendre una di queste auto??? :elio)
 
Tra le 3 sicuramente la GTA. La Golf la trovo orribile, la S3 carina, la GTA fantastica, indipendentemente dalle prestazioni pure. :OK)
 
se costassero tutte uguale prenderei l'S3 ke prestazionalmente parlando è la migliore (ma è anke la migliore in fatto di consumi, finiture, qualità costruttiva e tecnologia)

dovendola comprare e sapendo ke una S3 mi costa 40.000 euro, mentre una GTA la trovo, seppur usata, a 16.000 euro allora prenderei la GTA
 
S3 Sportback nera, pack Audi Nero e cerchi RS bruniti (purtroppo nella foto il pack nero non viene visualizzato):
picture2419e7.jpg
 
messa così è un po' vaga... visto che la GTA la trovi solo usata..

se le compari tutte usate e dello stesso periodo dico GTA..

ma se vai a confrontare vetture nuove.. allora la GTA non c'è e dico S3.. anche se, emozionalmente parlando, la GTA è tutta un'altra cosa
 
falconero79":3q9ma0lk ha detto:
messa così è un po' vaga... visto che la GTA la trovi solo usata..

se le compari tutte usate e dello stesso periodo dico GTA..

ma se vai a confrontare vetture nuove.. allora la GTA non c'è e dico S3.. anche se, emozionalmente parlando, la GTA è tutta un'altra cosa
oltre che vaga è senza senso...
io la chiuderei qui questa discussione anche perchè ce ne saranno almeno 10 identiche... :shrug03)
 
mancio83":1475wsd6 ha detto:
falconero79":1475wsd6 ha detto:
messa così è un po' vaga... visto che la GTA la trovi solo usata..

se le compari tutte usate e dello stesso periodo dico GTA..

ma se vai a confrontare vetture nuove.. allora la GTA non c'è e dico S3.. anche se, emozionalmente parlando, la GTA è tutta un'altra cosa
oltre che vaga è senza senso...
io la chiuderei qui questa discussione anche perchè ce ne saranno almeno 10 identiche... :shrug03)

Appunto ho chiesto se ne doveva comprare una!
Inutile starne a discutere quindi.
 
umberto121188":3u2zydr1 ha detto:
magari scegliere una delle 3.....e cmq ieri raga ho letto su 4 ruote...che uscirà la 149 gta..3.2 265 cv provate ad immaginare....solo a pensare mi viene la pelle d oca.. :sbav)
a me viene la pelle d oca ma dalla tristezza...spero che esca quel motore ma non sulla gta visto che sarebbe un incremento ridicolo rispetto alla 147 gta inoltre quando uscira(almeno tra 2 anni) le sue dirette concorrenti cioe bmw 130i e audi s3 avranno potenze ben maggiori...se poi calcoliamo che si parla di un uscita della rs3 da 350-390 cv e se vogliamo metterci anche la bmw 135i che arrivera 340 cv col prossimo upgrade dei motori c e poco da essere contenti anzi se devono fare una macchina del genere he non gli diano il nome gta sarebbe un offesa!!
 
pyro":bnj5lmoc ha detto:
mancio83":bnj5lmoc ha detto:
falconero79":bnj5lmoc ha detto:
messa così è un po' vaga... visto che la GTA la trovi solo usata..

se le compari tutte usate e dello stesso periodo dico GTA..

ma se vai a confrontare vetture nuove.. allora la GTA non c'è e dico S3.. anche se, emozionalmente parlando, la GTA è tutta un'altra cosa
oltre che vaga è senza senso...
io la chiuderei qui questa discussione anche perchè ce ne saranno almeno 10 identiche... :shrug03)

Appunto ho chiesto se ne doveva comprare una!
Inutile starne a discutere quindi.

appunto... :asd)
 
Top