ADAN":2d2prw8l ha detto:Io trovo stupende quelle simmetriche di 147 e GT mi da proprio fastidio vedere la consol girata verso la guida.
No. E' proprio un mio modo di vedere le cose, se sono storte non mi vanno giù :KO) provo dentro di me disagio, dalle mie parti si dice (mi urtano).Il FUSI":f2m38ls3 ha detto:ADAN":f2m38ls3 ha detto:Io trovo stupende quelle simmetriche di 147 e GT mi da proprio fastidio vedere la consol girata verso la guida.
Credo che se loro si fossero impegnati meglio nelle linee della consolle ti sarebbe piaciuta anche rivolta al pilota.
Va da se che come impostazione estetica di massima la consolle della 166 è ancora oggi molto meglio di quel mattone monolitico e con linee "non parallele" della 159.
Su Audi anche parte del quadro strumenti è rivolto al pilota....... dimmi se non ti piace...... (modello A6)
Ste81To":28c9hvl6 ha detto:Mancio non sei l'unico, anch'io preferisco 147 e Gt alla Brera...così com'è è troppo paciosa, pesante :nod)
I miei amici invece vogliono farmi rodere...tutte le volte che vedono la mia nasona dicono: "Si, ma hai visto com'è bella la brera? Che beeeella, che beeella! Perchè non te la sei presa, invece della solita 147?" :asd)
Ma tanto è sempre così...l'invidia è invidia :sarcastic)
per me la console di brera spyder & co. è meravigliosa
147jet":3lcwrvm9 ha detto:Brera e 159 (come d'altronde tutte le Alfa)sono piu' belle dal vivo che in foto. A me dal vivo piacciono molto, di 159 nella mia zona ne incrocio abbastanza spesso e quando le vedo arrivare sono molto aggressive, per la Brera vale lo stesso discorso, in foto non mi convince granche' ma in strada mi piaca moltissimo, per quanto riguarda gli interni, quelli che preferisco sono i 147/gt pero' anche sulla brara/159 mi piacciono :nod)
La brera in generale la preferisco rispetto alla gt
C.C. Roth":1pu398li ha detto:ha un aspetto un pò troppo pesante147jet":1pu398li ha detto:Brera e 159 (come d'altronde tutte le Alfa)sono piu' belle dal vivo che in foto. A me dal vivo piacciono molto, di 159 nella mia zona ne incrocio abbastanza spesso e quando le vedo arrivare sono molto aggressive, per la Brera vale lo stesso discorso, in foto non mi convince granche' ma in strada mi piaca moltissimo, per quanto riguarda gli interni, quelli che preferisco sono i 147/gt pero' anche sulla brara/159 mi piacciono :nod)
La brera in generale la preferisco rispetto alla gt
mancio83":24uk63yx ha detto:scusate ma mi chiedo se sono io ***** o se c'è qualcuno che la vede come me...
io + guardo la 147 e la GT e più mi piacciono... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
sono davvero stupende... :love) :love) :love) :love) :love)
parlo dell'estetica esteriore...
cioè io mi innamoro sempre di più della mia nasona + la guardo... :love) :love) :love) :love) :love) :love)
la Brera mi fa l'effetto opposto.... :confusbig) :aeh) :shrug03)
+ la guardo meno mi piace...
all'inizio quando uscì, forse x la novità, che macchinone...stupenda...etc...
ma a me man mano piace sempre meno.... :ka)
preferisco decisamente la GT come coupè... :shrug03)
sono l'unico??