dimentichi i tamarri che la preferiranno alla saxò e alla 106 :sarcastic) ... :mecry2)darracq":1su4yq06 ha detto:beh ,l'usato si venderà eccome. non tiene conto del fatto che una vettura sia in produzione o no..ovvio sarà preda di amatori...e di ragazzi con poche disponibilità economiche..quando uscirà di produzione te la tireranno appresso....ma si,perchè non dovrebe esser venduta nell' usato? :shrug03)
Cliccando su questa iconaDylan":3rhoz45c ha detto:Ehm, come faccio a modificarlo? forse fai prima te![]()
Dylan":3esgeevz ha detto:Perche' molti hanno la mentalita' " se non è piu' in produzione non ne vale la pena " come se non fosse piu' un modello bello cosa che non penso possa riguardare la 147 visto che ad oggi è ancora la mia auto preferita per non contare che è superiore 100 volte di mito come linea...
Dylan":345sm9r7 ha detto:ok, cosi' come va ?
dylan":345sm9r7 ha detto:Perche' molti hanno la mentalita' " se non è piu' in produzione non ne vale la pena " come se non fosse piu' un modello bello cosa che non penso possa riguardare la 147 visto che ad oggi è ancora la mia auto preferita per non contare che è superiore 100 volte di mito come linea...