alfa 147 e tettuccio si o tettuccio no???

Simmy106":46wq6mqa ha detto:
Paulista":46wq6mqa ha detto:
Grazie a tutti!

Provvederò a metterlo certamente.
Avevo pensato inoltre di aggiungere i cerchi da 17" e il kit ipod.
Non posso altro perché poi il prezzo saleeeeeeee.
i "17 assolutamente si!!! l'Ipod lo trovo inutile

l'ipod magari mettilo più avanti! l'ho messo dopo anch'io! così ti restano le fessurine del porta bicchiere e porta tessere e l'i-pod lo fai venire fuori da un'altra parte! io l'ho fatto uscire sotto il bracciolo! :OK)
 
Io non è che ho avuto problemi col tettuccio........ diciamo che la carrozzeria ha fatto dei casini, per cui i problemi relativi al tetto me li ha fatti venire fuori la carrozzeria.
Il tetto in se e per se non ha mai dato rogne. Di sicuro il suo rumore aerodinamico, da chiuso, lo fa........ fumando, io lo trovo utilissimo, lo uso spessissimo ed il tetto è una di quelle cose che mi dispiacerebbe non avere sulla prossima vettura (ipotizzando un acquisto di GT infatti mi da noia che il tetto apribile non ci sia).
Il fatto che diminuisca rigidità è anche vero, ma i rumori dentro si sentono anche su quelle senza........ :p

Mettilo, costa ma.......... è un accessorio bello ed utile.
 
briccardo":3tn7fakk ha detto:
Simmy106":3tn7fakk ha detto:
Paulista":3tn7fakk ha detto:
Grazie a tutti!

Provvederò a metterlo certamente.
Avevo pensato inoltre di aggiungere i cerchi da 17" e il kit ipod.
Non posso altro perché poi il prezzo saleeeeeeee.
i "17 assolutamente si!!! l'Ipod lo trovo inutile

l'ipod magari mettilo più avanti! l'ho messo dopo anch'io! così ti restano le fessurine del porta bicchiere e porta tessere e l'i-pod lo fai venire fuori da un'altra parte! io l'ho fatto uscire sotto il bracciolo! :OK)

Cioè? Se metto il kit IPOD cosa succede?
Scusami non ne ho idea. Vado a modificare la plancia?
Grazie in anticipo per la risposta!
 
ah...visto che ci sono e il giovedì del contratto si avvicina ....
...potrebbe sembrare OT ma non lo è:

premetto di avere un budget di spesa limitato.
Meglio acquistare:

1) 147 1.9 jtdm 120cv con cerchi, kit ipod, tettuccio apribile

oppure

2) 147 1.9 jtdm 150cv senza nessun optional??

Dovrebbero costare uguale .....

E' l'ultima domanda che faccio promesso. Poi vedo che mi siete d'aiuto!
Grazie mille a tutti!
 
Scusa ma come possiamo noi rispondere a una domanda così personale?
Se hai voglia di una vettura accessoriata è chiaro che rinunci al motore potente (e paghi meno bollo) e prendi una 120 con quanto hai in animo di prendere.

Se non ti interessano gli accessori, non ti implica quel tanto il superbollo e via discorrendo, a sti punti prendi quello che esce di serie, e vai di 150cv.
 
Il FUSI":1httj95a ha detto:
Scusa ma come possiamo noi rispondere a una domanda così personale?
Se hai voglia di una vettura accessoriata è chiaro che rinunci al motore potente (e paghi meno bollo) e prendi una 120 con quanto hai in animo di prendere.

Se non ti interessano gli accessori, non ti implica quel tanto il superbollo e via discorrendo, a sti punti prendi quello che esce di serie, e vai di 150cv.

Esattamente.
E tieni presente, che una macchina non accessoriata, la puoi sempre accessoriare tu after market. Se ti compri un 120, rimarrà un 120... E quando hai sete di cv è brutto non poterla placare.
 
d'accordo con Twin e FUSI, i cerchi li puoi cambiare al cambio gomme, scegliendo quelli che vuoi (anche non alfa originali), il kit ipod non è indispensabile prenderlo subito.
Per il tettuccio e i cavalli devi essere ben sicuro,SUBITO. Non possiamo dirtelo noi..
 
Grazie a tutti.

Ci rifletterò in questi 2 giorni...
...anche se orientativamente mi sto convincendo ad acquistare la 120cv
....tanto poi tra 3 max.4 anni la cambio ...

Cmq medito ....
 
consiglio mio..mettilo senza pensarci!!
a me disp non averlo, :crepap) ma la macchina l'ho presa usata!!
quando mi prenderò un'alta auto..non mancherà di sicuro!!
:OK) :OK)

P.S.il mio primo mess da socio..sono very happy!! :clap) :A)
 
Paulista":3tycp99a ha detto:
Grazie a tutti.

Ci rifletterò in questi 2 giorni...
...anche se orientativamente mi sto convincendo ad acquistare la 120cv
....tanto poi tra 3 max.4 anni la cambio ...

Cmq medito ....
senza pensarci un'attimo!!! mettilooooooo :OK)
 
Paulista":3o9gys3a ha detto:
Grazie a tutti.

Ci rifletterò in questi 2 giorni...
...anche se orientativamente mi sto convincendo ad acquistare la 120cv
....tanto poi tra 3 max.4 anni la cambio ...

Cmq medito ....

considera anche il comportamento dei due motori, se userai l'auto prevalentemente in città il 150cv oltre che inutile sarebbe anche stressante visto che, da quanto ho letto, è poco reattivo ai bassi regimi ;)
 
Paulista":1m90judy ha detto:
Lucadj2":1m90judy ha detto:
Mettilo è veramente bello e me ne sono pentito non averlo messo :(
Che fine ha fatto la 75????

In effetti ho un pò paura delle infiltrazioni ......
..... uffi, non mettetemi dubbi, giovedì devo firmare il contratto! :OP

La 75 l'ho venduta per motivazioni di consumo eccessivo (ai tempi che furono.....)
Era nera, ed è per questo che nuovamente la voglio nera met. con tettuccio, proprio come era la mia fiammante 75!

Bellissima a mio parere la 75...in effetti i consumi delle vecchie alfa erano altissimi piu o meno come il T.spark di adesso :D
Pensa un mio amico ha preso proprio ieri una 75 2.0 a carburatori prima serie, ed è stupenda tanto che adesso mi è preso il pallino di comprarla... :color)
 
Lucadj2":1bs29j21 ha detto:
Paulista":1bs29j21 ha detto:
Lucadj2":1bs29j21 ha detto:
Mettilo è veramente bello e me ne sono pentito non averlo messo :(
Che fine ha fatto la 75????

In effetti ho un pò paura delle infiltrazioni ......
..... uffi, non mettetemi dubbi, giovedì devo firmare il contratto! :OP

La 75 l'ho venduta per motivazioni di consumo eccessivo (ai tempi che furono.....)
Era nera, ed è per questo che nuovamente la voglio nera met. con tettuccio, proprio come era la mia fiammante 75!

Bellissima a mio parere la 75...in effetti i consumi delle vecchie alfa erano altissimi piu o meno come il T.spark di adesso :D
Pensa un mio amico ha preso proprio ieri una 75 2.0 a carburatori prima serie, ed è stupenda tanto che adesso mi è preso il pallino di comprarla... :color)
75 Auto straordinaria,quel borbottio dagli scarichi,un mio amico l'aveva 1600 carburatori bianca....che numeri che ci facevamo!!! :OK) :elio)
 
Top