Alfa 147 distinctive 1.9 120 cv

manumix

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
160
0
16
Pavia
Eccomi qua dopo anni di iscrizione al forum vi presento la mia nasona, comprata il giorno del mio compleanno di 5 anni e 5 mesi fa esattamente il 5 maggio 2006. Questi anni sono passati in fretta e lei ha raggiunto proprio l'altro giorno 150.000 km, dopo tutto questo tempo posso ritenermi soddisfatto della mia alfetta mi piace proprio......... GRANDE ALFA!!!!!! :OK)
Ecco i suoi primi 150.000 km

Arrivata a casa dopo i 150.000 km

Gli interni

Equipaggiamento invernale

foto varie

Un saluto a tutti gli iscritti di questo BELLISSIMO FORUM DI ALFISTI :X) :X) :X)

Ho messo solo le pellicole, le calotte della q2, kit xenon anabbaglianti 5000 k e nei fendinebbia 6000k e posizioni a led,per l'estate i cerchi q2 e per l'inverno i cerchi GTA........ niente spoiler per adesso magari in futuro vedrò cosa fare ma poche cose perchè mi piace cosi :love) .
un saluto da manumix :A)

pierpy_90 GP":3f4v1y4j ha detto:
in 150000 km che manutenzione hai fatto :D ?

In questi primi 150.000 km ho fatto ogni 25000km il tagliando per i primi due anni in concessionaria e per il resto da mio zio che è meccanico, quindi persona di cui mi fido, poi ho fatto a 105.000 km la distriuzione con sotituzione di tutto pompa acqua ect.. e poco dopo mi si è rotta la frizione a 115.000 km quindi per precauzione cambiato frizione volano, pastiglie dei freni non mi ricordo quando però è segnato da qualche parte sul libretto, sostituzione di una posizione perchè bruciata altro .......niente tutto qui per adesso tutto a posto.
Speriamo che continui cosi, perchè mi trovo proprio bene.

Saluti da manumix :OK)

manumix":15nuc95g ha detto:
pierpy_90 GP":15nuc95g ha detto:
in 150000 km che manutenzione hai fatto :D ?

In questi primi 150.000 km ho fatto ogni 25000km il tagliando per i primi due anni in concessionaria e per il resto da mio zio che è meccanico, quindi persona di cui mi fido, poi ho fatto a 105.000 km la distriuzione con sotituzione di tutto pompa acqua ect.. e poco dopo mi si è rotta la frizione a 115.000 km quindi per precauzione cambiato frizione volano, pastiglie dei freni non mi ricordo quando però è segnato da qualche parte sul libretto, sostituzione di una posizione perchè bruciata altro .......niente tutto qui per adesso tutto a posto.
Speriamo che continui cosi, perchè mi trovo proprio bene.

Saluti da manumix :OK)

wow che bella storia xD
x i braccetti ?

alek689":2p64ak83 ha detto:
Ma le pellicole le hai messe tu oppure l'hai portata in un centro specializzato?

Le pellicole posteriori le ho fatte fare appena dopo aver comprato la macchina, quelle anteriori le ho messe io, ma credo ti toglierle.

pierpy_90 GP : per i braccetti tutto a posto

saluti :A)

Eccola la versione 2012 della mia piccolina .......
52638536724238598841553.jpg

56286336724232998701553.jpg

52288536724243398961553.jpg

un salutone e BUON MARTEDì A TUTTI !!!!

molto bella (anche se preferivo i cerchi grigi)
adesso ci manca solo un bello spoiler
le nostre 2 alfa sono più o meno dello stesso giorno, la mia è del 09.05.2006
anch'io volevo usare i cerchi gta per l'inverno, purtroppo mi sono lasciato scappare l'offerta e comunque il prezzo delle gomme sarebbe stato molto alto

Zurich":e9wowku2 ha detto:
Bella, però a me sinceramente piaceva più prima. Gli interni non sono della collezione?

No sono quelli di serie della distinctive..... volevo darle un tocco di aggressività dopo quasi 6 anni e 167000 km ci voleva una rinfrescata

Viva l'Alfa Romeo !!!

Ciaooooooooo amica Alfa, grazie per tutti questi anni passati insieme :love) :love) :love)
1471seppia.jpg

Arrivo della nuova erede nel fine settimana chissà cosa sarà .......................

gemella della mia in pratica a me:
settembre 2005,distinctive,3 porte,1.9jtdm120cv,...a te nero pastello come la mia?
anche io per un paio di anni ho avuto dei cerchi q2 da 17...puoi andarla a vedere nel mio garage...
l'unica cosa che mi pento della mia,e' di non aver ordinato il quadro bianco al posto di nero.... :OK)
PS:parere strettamente personale...i q2 li preferivo neri... :nod)

alfaboss":1hkhldgr ha detto:
pierpy_90 GP":1hkhldgr ha detto:
cosa hai preso ?

mhh,secondo me giulietta. ciao,perchè la cambi?non va piu' oppure ne vuoi una nuova?

La cambio perchè mi serve una macchina a 5 porte, perchè a maggio è nato il mio bellissimo bimbo e 5 porte ci fanno comodo :D :D

Devo dire che in tutti questi anni si è comportata bene, ho eseguito tutti i tagliandi e la manutenzione prevista; non mi posso lamentare bellissima macchina che mi mancherà. :mecry) :mecry)